sabato 12 maggio 2007

A.A.A. Capitolo 1 segue <

(Golganatica sfera)

Direi “Pagherol” ora ma non è proprio il caso…Parliamo di cose importanti e cioè i meccanismi che hanno formato il nostro sistema solare per ora, poi tutto avrà un collegamento ben preciso. Quella famosa esplosione schiocco ditana (da cui nasce la musica dei GipsyKings) è una vera catastrofe, si, fu un distruggere e ricreare in pochi millesimi di atomo (?) e di neutrini rapidi come skancanansi molte forme di vita…Pianeti di vari volumi e gas mellarcòfogi con intrinse varietà di molluschieali e parafrantame…La terra per questo Guantone visse e vive per milioni di anni.
Usciamo, ora, dal nostro sistema di Sole ed avviciniamo la galassia delle Comete. In questo sistema a due “Soli” vivono quattro specie differenti: la prima è la specie delle Matafòrme, la seconda Boddarìniche, la terza ha il nome di Bodorràna e per ultima la specie animale di Manafònt, e qui ci sta proprio bene un bel Pagheroll.
Prendiamo Bodorràna ad esempio: tutti grassi esseri con bottoni e ciccia di varie misure con a capo il primo, anzi, il secondo vice capo-malato di nome Boddàni.
Il Quantium, cari colleghi, è una cosa divertente, va presa così con la fantasia che ci da la forza di continuare a vivere e sognare. Tutto è nato dalla fantasia di qualcosa che sta al di sopra di tutto: lo schioccatore ditano.

cari lettori

caro golgani la teoria del quantium è estremamente interessante e molto indicizzata, il post bigband ha lasciato problemi irrisolti, e solo noi con la nostra saggiezza astrale possiamo risolvere....ma non solo un incantesimo bastaino aleggia su di noi e con rimarrà sempre....devo andare a mangiare, ma il sentiero astrale è tracciato.....ciao gazz