giovedì 4 ottobre 2007

L'elevazione spirituale (Konrad)

Il discorso si allarga sempre più. Le continue scoperte degli scenziati e degli esploratori, abilmente capitanati dal signor Golgani, c'informano quotidianamente sulle mille e mille ancora nuove dimensioni del mondo planetario.
Le sfere sottomarine, i vari oceani magmatici e tutto l'insieme della Sperepènsa non fanno altro che confermare le nostre teorie sull'esistenza di nuove vite, nuove vibrazioni e nuovi suoni presenti nelle galassie lontane.
Flavio e Gianni latitano un po', in questi mesi. Il Telet5, a mio modesto avviso, sta mostrando tutti i suoi limiti operativi; sarebbe necessario dotare i due cristo-nauti di nuovi scandagli cosmici, senza attendere il loro flebile lamento. Al mercatone Uno è in vendita, su prenotazione, il Telet5.2, capace di espandere la memoria impressiva fino a 12000 volte la capacità di un sìntan/labo.
Io ci sto, se vogliamo fornirne uno ai due giannizzeri. Il prezzo è un tantino impegnativo, ma con le vendite del nuovo singolo del Dottore in Libano e Honduras potremmo farcela.
Attendo sviluppi e opinioni dai musicanti.
Pagare bene...pagare tutti.
Arcoddào
SL