giovedì 8 aprile 2010

4. Produzione di maroni

(Andre)



Le esatte circostanze a cui il rotore supponeva agli inizi della missione, erano corrette. Si è riusciti solamente ad avvicinare i due pianeti a distanze più o meno lunari-basilari e consigliere.
Nessun problema, di certo la fusione è impossibile del resto… L’importante è la riforma dell’atmosfera giusta, anche se le guerre non cessano…Le pattuglie, con terremoto traballante, non smettono di sparare…L’umanoide attrezzato di guerriglia, non demorde…Continua, la sua missione per proteggere se stesso, Bodorr incazzato più di prima pone le sue più sentite scuse a Flavio, ritiene opportuna una nuova riunione per poter amalgamare le varie decisioni, Anaffana (la singola puttana) vuole a tutti i costi dire la sua, ma è taciuta dal parlamento delle sidelle, si rassegna e prepara la pasta. Anche questi problemi vanno affrontati, Iperbole-bus traduce le parole grassone del Boddanerio malato, chiede se è il caso di fuggire da questi craponi malati…e Gianni: “ Quasi quasi, andiamo fuori dai maroni…”.
Tirando le somme, due balle riunite, e due balle sotto di me, strisciano sul pavimento. Quindi, chiudo il blog e mi sono rotto veramente sto cazzo. Distinti ossequi.