martedì 6 novembre 2007

Per Golga...


..esperimento LED fallito...Sono stato ottimista,ma purtroppo non funziona..

Sono ovviamente estremamente luminosi come oggettino in se stesso,ma non abbastanza per farti una bella luce ambiente.....sorry,devi ripensare il project..

Ovviamente anche in questa versione..







..intendo dire: viva la donna anche in queste forme di sessualità deviata..Perchè scartare a priori la possibilità data a noi maschi di "rieducare al bastone"le pecorelle che hanno smarrito al via?



Antonio Ebbene,come primo tema di discussione sul blog,vuole lanciare subito una provocazione attraverso un tema "caldo"....

Per Golga e per chi volesse farsi una cultura "luminosa"...


Caro Pattone,

come promesso ecco il link su cui visualizzare i Led


Oggi verifico quanti ne ho da provare poi ti faccio sapere...

Per tutti gli altri:mantenere sangue freddo e la barra dritta...vediamo di non perdere concentrazione e relax alle prove sol perchè non ci si muove più sul Lario...e sopratutto evitiamo voli pindarici della serie "Zamberl +Cure +menate+ varie ed eventuali...mi raccomando

P.S: al bel Renè continuo a preferire il cromosoma alterato...

per i "Paldi"

come avevo promesso, ecco a voi, come icona protettrice, la bella immagine del bel Renè, da non confondersi con il calciatore (calcaterra) preferito da Genald, ossia Renè van de kerkof, fratello gemello zimbello carosello dell'alter ego, nembo kid, Willy van de kerkof.
A sua volta da non confondere con willy del telefilm arnold.
A sua volta da non confondere con arnold di happy days, che prima era giapponese e poi italo-american-gigolo, con lo pseudonimo di alfred del vecchio. (algoritmo 56b-7E).
la stonatura permette l'approccio a notti molto agitate... ah, se solo i pensieri rem potessero essere filmati...
notte al cazzo,
notte a tutti
SL