martedì 5 giugno 2007

Magma Zegatico


Beh..secondo i miei di calcoli stiamo parlando della stessa cosa.Il Magma Bodorriaco è quella luce che rilavavo anch'io da terra, e che ha ripreso propagarsi in fretta..
E' tassativo cercare di far avvicinare Flavio & Gianni (i nostri agenti nel Cosmo) per capirne di più..Andre,invece che farli cazzeggiare nell'Universo in balia di scorregge magnetiche, cerca di farli avvicinare alla Nube..so che non è semplice coi teletrasporti fottuti, ma se qualcuno non ci fà un bel rapporto da vicino,da dentro le storie, non possiamo stimare quanto tempo resti prima del contatto..
Si, cari Astrali,esattamente dall'altra parte, diametralmente opposta alla Nube di Bodorr, c'è il suo alter-ego per antonomasia..E' di stamattina il rilavamento del Magma Zegatico, o Scroto di Zegad, che, come potete osservare dal rilevamento termico, in questo caso trattasi di gas freddi..Ora, se le 2 nubi sono in rotta di collisione..riuscite a immaginare cosa potrebbe succedere se altissime temperature -Bodorr- collidessero con temperature bassissime- Zegad-????
Urge rapporto dettagliato di F & G per confrontare i miei dati con quelli delle sonde e capire quanto tempo abbiamo per mettere a punto un piano di emergenza..però non dite che non eravate avvisati: ricordate l'intercettazione radio di qyualche tempo fà dalla Tempesta Astrale? Quel "qualcuno gridava A-I-U-T-O..e noi abbiamo sottovalutato...
Mass

Guasto.

(Andreas)

E' da qualche giorno che sento il dovere di buttar giù qualche righetta: la luce rilevata dal telt5 ha continuato a propagarsi, il calcolo del navigatore mappale ha toppato. Quindi questa luce è diventata incontrollabile secondo le urla di Gianni (che tra i due penso sia il più indietro come ragionar pensar e scoreggiar), secondo i miei calcoli è come paragonare l'accensione di un fiammifero, prima o poi ritorna la brace. Questa brace avrà la forza di tenere in vita oltre a Bodòrr anche tutti gli altri esseri viventi in quella zona. Di solito se la brace non viene alimentata perde la sua energia e si spegne; questa brace è diversa, una volta accesa solo una potente luce negativa può renderla sabbia o quasi. Quando si spense qualche anno fa da quelle parti transitava l'armata Potiùnken, dotata di raggi greci assai performanti e sconvolgenti, speriamo che ora siano dall'altra parte del sistema Univers, è da tenere presente che prima o poi potrebbero tornare. Una cosa è certa la possibilità del teletrasporto è un vantaggio da parte dei Giannizzeri, dall'altra il sistema di guida è andato quasi in pappa e devono ricordare le coordinate annotandole sulle chiavi. Un abbraccio e passo la boccetta alle vostre iniziative.