giovedì 25 ottobre 2007

14 anni.

(Andreas)

SpaceLab connesso. Riprendendo la famose teorie in mano, nel pc, nella crapa, nelle frasi di tutti i giovedì trascorsi, di tutti i lunedì dal ’93 ad oggi…Ho deciso di riportare un documento risalente al 1° luglio del 2005.
...Che cosa sarà mai il Pagherol? Tutti me lo domandano. Potrebbe essere una sorta di marchingegno del Sig. Gualandrisk? Potrà forse sembrare una tassa di qualche “netturbino” che esce di mattina per andare in parlamento? Macchè…sono sempre mie cagate che però restano nella crapa degli amici…pagherol. Strapagate dunque cari amiconi e musicisti che qui si rischia di precipitare in un vuoto più buio, immenso e infinito se non si ragiona a dovere. Pagare Caspiterina Angoppa (Ste’70).
La storia che Vi propongo, cari lettori, racconta della serata trascorsa il 30 giugno 2005 in periferia di Somma Lombardo, verso il fiume…Io, Max, Gigi e Baldo. Il famoso gruppone della musica di Sommacampagna, fuso nel lontano dicembre 1993. All’epoca mi ero appena congedato e la voglia di “farmi male alle mani” di nuovo, era forte quasi una droga. D.W. mi passò il numero di telefono delle Fioriste e passai un bel sabato pomeriggio, ritornando a casa (4 viaggi) per recuperare la pianoletta…Anzi, la mia tastiera figata (D.70) che mi piaceva…Tutto questo fu entusiasmantissimo, uscimmo più volte a suonare dal vivolive, esperienze in feste di un calibro come la beretta, poi la registrazione in studio di brani composti dalla banda...

Essendo già le ore 13:24, stacco lo spinale, niente storia.

Il nome di Gigiana

cari lettori e cari e-lettori,
vi scrivo di seguito un po' di nomi che il nostro Gigi utilizza per camuffare il suo spirito di graminote.
Gegian, Gigiani, Genaldi, Jens, Girman, Washingotn Fittipaldi, Gennaro, Geggian-ghezo, Gionas, Gigialdi, Girmi, ùMassssss...e tanti altri ancora.
SL

Un abbraccio forte...

Cari Glamàfanti esofagei,
vedo che sono sempre tirato in ballo a sproposito..che mi stiate mettendo pressione in vista del mini tour del Dottore? Che pensiate di stimolarmi i neuroni post-mnemonici,così che eviti di apporre alterazioni in chiave qualora eseguissimo brani in tonalità di Do Maggiore?Mah…sinceramente,ve lo dico veramente, io sono cerebralmente integro.ogni tanto la materia grigia si assenta, è vero..ma non è tragico, è,oserei dire,fisiologico..pensiate sia facile a 73 anni fare parte attiva in una band di ragazzini???
Alcune precisazioni:visto il rientro imminente di F&G, lo Space Lab di Busto Garolfo passa le consegne a AG delle Comete,sicuramente in grado ti tenere sotto controllo la situazione Cosmica meglio del Masserafini, dr.Sergio..chi vi scrive assume lo pseudonimo di Antonio Ebbene e da oggi terrà periodicamente sul Blog dei post di aggiornamento su argomenti vari..così..per stimolare la discussione a 360°,alla quale sono invitati a partecipare tutti i members sin qui ospitati: SuperOttavio,Lucio ecc..
Ciao,a presto,un abbraccio forte..P.S: x S.L….ma Fent???Non pervenuto