martedì 12 gennaio 2010

Ipotesi Scaligera

Eccolo là.
Provo a buttar giù nel lago di Genezaret un paio di prospetti sonori per sabato-pippo's night.
dato per scontato che eviterei di iniziare coi Depeche come primo pezzo, partirei con un'altra M, anzi magari due M e poi creiamo il bivio: se il pueblo risponde, andiamo di locomotiva, altrimenti rimaniamo sul molle per pestare giù dopo....
ecco una prima idea:

1.PICCOLA STELLA (di luciano ne abbiamo altre 4 e ci esce sempre bene...)
2. EVERLASTING LOVE

a questo punto, si saluta il pubblico, si vede la reazione del pueblo...e si opta per pezzi tirati o ancora tranquilli. Visto che siamo in 4, proporrei che fosse solo uno a decidere, in base alle sensazioni che ha. (Direi che Max Gazza, col suo culone seggiolone-batterione, potrebbe essere quello che meglio può captare le vibes del momento, e sarà lui a dire cosa fare...oppure decidiamo tutti assieme con l'occhio veloce e rapace-sguardo-cristiani)
Se si va di pompone, si potrebbe proseguire così:

3.STUPENDO
4. ANOTHER BRICK IN THE WALL
5. BALLANDO SUL MONDO
6. BE HERE NOW
7. WHAT I AM (per respirare un po')
8. IBIZA
9. VIDEO KILLED THE RADIO STAR
10.SENORITA
11. LA GATTINA
12. CHE COLPA ABBIAMO NOI
13. HAPPY HOUR
14. RAIN
e qui inizia il relax, la cotoletta in bocca, e gigiani che gigioneggia
15. ENJOY SILENCE
16. SUPERNOVA (se approvata)
17. ALAN SORRENTO
18. AMORE CONTA
19. SWEET SIXTEEN
20. HOMBURG
21. AGOSTO 1976
22. IL MIO PENSIERO
23-24-25 TRITTICO DI PAOLI (ma secondo me, solo se c'è atmosfera rilassata tipo Veruno, altrimenti la gente si scogliona)
26. ALONE
27. COUNTON WESTON
28. PORRONE
nb: 28 pezzi son già tanti, se calcoliamo 21.30/23.30

al limite i tre Paoloni li possiamo fare alla fine, a volume bello basso, anche...e aggiungere ai numeri 23-24-25 roba tipo ULTIMO TRENO, SULLIVAN STREET e IL BALLO DI WOLFGANG. ma secondo me e il signor Gualandrisk, già con 25 pezzi e un mini-break di 5 minuti arriviamo giusti.

Se invece la situazione dance-floor non decolla, dopo i primi due brani introduttivi, possiamo attaccare con i pezzi dal 15 al 22. poi piccolo break e riprendiamo dal 3 al 14, per poi passare alle fasi finali.
Ecco, questa era l'ipotesi di San Nazzario da Brescia.
Domani sera ne parliamo alla saletta di Moncarlo Genassiani.

Sebastian Li Zilli (Palermo, Trinacria).

marte.

(Andre)

Buongiorno, tempo del meridiano ore 13:05. Non so voi ma oggi ho un gran bruciore alle mani, specialmente i polpastri. Sono più che sicuro che a quel ciucatone di Max (tanto non legge mai…a proposito: auguri caro Massimiliano Gazzoide!), oggi a lui potrebbe prudere il palmone ed anche la base mignolana di tutte le mani e piedazzi odoripari con tanto di scarpe di ricambio!. A Sebanda, potrebbe piacere iscriversi in banda di Arsano Lànana, come suonatore di piatti, no scherzo, a lui le gole e le pollastre….A gigi gigi gigini Gigiannoide, i polpastroni sono viola di sicuro…penso…Quindi domani, giusto?

Vedo che nessun cagnaccio vuole pubblicare i propri segreti fotografici…Bene, bene…anzi male!!! Una domanda al caro batterista: sei sicuro che le bacchette che ti ha regalato il buon Efisiani siano della taglia giusta, le hai provate per caso? A domani, andreas delle esofagee.