martedì 1 luglio 2008

Solundìvole [parte II^]

(Golgani 2008)

In questa pagina vorrei “esplodere” in un certo senso il logo che avete dietro la schiena, cioè la spiegazione dello schema. Schema, sintesi e capitoli brevi sono l’essenza di molte cose ma soprattutto del concetto di Solundìvole (o Pescosòl – Pippo 29/06 ore 23:00 circa).

Premessa.

La mia fede è basata sul cattolicesimo, mio fratello è sacerdote, mi scappa di mano a volte ma…. Il calcolo è basato su teorie atomiche: l’atomo è la strada da percorrere per capire meglio quello che cerco di spiegare attraverso questo blog. Sono certo che teorie di questo tipo esistono, ma sfido chiunque abbia un non so che di pazzia a definire meglio il concetto, ebbene questo è il mio.
Partirò dal centro dello schema, ovvero dalla “palla gialla roteante”, per poi prendere in esame uno dei tanti sistemi Univers che ruotano attorno ad essa. In uno di questi vi è il cosmo 80, vi è il nostro sistema solare, vi sono svariate galassie e così via…Ogni sistema Univers è collegato in un punto ben identificato attraverso coordinate quantistiche; tangendo questi sistemi (con volumi di differente misura) si ha una costante. Questa costante è l’alimento vitale di quello che “avete dietro la schiena (pag)”.

[(1)] Al centro abbiamo la sfera più grande, molto luminosa perché la maggior parte di noi è lì… che andrà… dopo la morte… Si, avete capito bene, “il paradiso” (il giallo è un colore a piacimento, ma è comunque una luce accogliente e rassicurante) è quello che alimenta tutte le nostre maledette speranze, sogni e futuro migliore, sempre se il comportamento da noi vissuto nell’arco della vita, è stato religiosamente puro, cioè nessun omicidio e cazzi vari…ci siamo capiti. Il nostro Dante ha vissuto, penso, una sorta di anaffànel…

[(2)] Il passaggio nella sfera rossa molto più piccola, facente parte di altri sistemi Univers roteanti, non è proprio un passaggio, lo identifico come il maligno, ovvero la sede del sistema univers dove esistono tutti quelli che hanno ucciso, e deformato il comandamento. E’ decisamente di volume molto inferiore al giallone perché dopo tutto noi siamo di indole buona, abbiamo un profondo inconscio maledettamente puro, ognuno di noi è collegato con la gente, tutto è raggruppato in un’unica strategia: guardarsi, parlarsi, ed essere sempre noi stessi…In ogni secondo della vita. Chi cerca di strafare, forse, rientra direttamente nella sfera rossa, senza purghe dantesche.

[(3)] Il pentagono è identificato dalle nostre cinque protuberanze esterne umane, testa mano e piede. Il sole, in questo caso il nostro sole, è l’alimento vitale come ben sappiamo. Queste cinque punte sono la base di ogni cosa (rapporto Solundìvole di qualche tempo fa, anzi del 15.05.07).

[(4)] Lo schema adesso prende una brutta piega, perché nel disegno sono presenti n°5 Univers , ma ve ne sono molti altri…se ragioniamo in tridimensionale asse zeta, altri sistemi sono privi di Lucifero, sono le purghe di Dante, il passaggio per entrare al centro…il purgatorio esiste, quindi…Ed è una via di mezzo tra i volumi schematizzati.

Ora prendo una pausa, e spero di essere stato chiaro sulle esposizioni, troppo schematiche, forse…