mercoledì 30 maggio 2007

Indovina il personaggio misterioso


Gioco a premi "Indovina il Personaggio Misterioso"
Concorso nr.1 del 30.05.2007
Montepremi €.1.000.000,00
Al primo che fornirà risposta esatta verrà corrisposto il montepremi indicato
in buoni pasto da spendersi presso "Q8 Baffone" Comabbio -VA-
La gara è iniziata...buona fortuna

Chi è?


Qualcuno conosce sto tipo?
Immagine giunta da Telet5,attualmente in orbita nelle Galassia 80

La vera storia degli Xcritibibù

Cari bloggeristi & Membri falloidi,mi permetto di ripubblicare il testo originale degli Xcitibibu, o come diavolo si chiamano, ripreso dalla nostra mail list di qualche tempo fà..Inutile sottolineare che l'autore è sempre il cranio di A.G...A presto,e 1 bacio in bocca con la lingua a tutti!
Masss

Una bella splamata di merda in faccia a tutti! Avrete sentito sicuramente l'ultimo singolo di Elio, beh a me piace..e non dico di provare a farla ma...facciamola e basta.
No, scherzo, è bella da ascoltare e basta..ho appena finito di mangiare un Z-3 e uno spiderino..2 panini che prepara molto bene una ragazza qui di Comabbio..un pò grassa ma carina..lavora dal "baffone" un signore molto simpatico del distributore Q8 di Comabbio..(che ha due baffi giganteschi) e se un giorno siete di ritorno da Besozzo lo trovate dopo la discoteca Blow Up di..x l'appunto..Comabbio (VA) 21020..
Insieme ai due paninini mi sono bevuto una bella birra fresca fresca..così rimango ancora un pò rincoglionito dalla serata di ieri..cazzo..sto prendendo una brutta piega alcolica birrante con una spruzzata di mangime per i sxcrtibibu (un pò difficile da pronunciare..si legge così: "scritibibu"..sono delle piccole libelluline che fanno delle specie di comete..e quando passano..passano a miliardi tutte vicine vicine..per raccoglierle, almeno un migliaio.., bisogna piazzare appunto queste trappole..)..che sanno di fumo. Le libellule rimangono sospese e ferme per circa 3 giorni..poi riprendono la loro scia veloce..

Quanto è strano il cervello..

Alla prossima..
A.G.

Xrictibibu.

(sempre Golgani...)

In questa situazione mi sembra di ricordare che nel cosmo 80 è presente anche un'altra forma magmatica consolidata (a volte), una specie di asteroide di dimensioni sufficientemente capaci da ospitare queste forme dai colori Rosso-Violaceo e Fuxia, colori tra il SOL-LA-SI. Quindi Solasi è il nome del pianeta risvegliato dall'onda prosperante e speranzosa del panzone destato da non poche ore. Pagare. In sostanza: questi esseri nascono e muoiono in continuazione, come dei vermi che trovano la luce e muoiono alla vista di essa, sotto la crosta molle si riformano e così via.

Ogni nota musicale possiede un proprio colore e una propria forma, sarebbe bello che ognuno di noi colorasse a suo piacimento, le sette note sul pentagramma, così per gioco.
Un caro saluto.