"Rubrica intesa come spunto di suggerimenti e non..."
(di Stragolganesimo Golganieno)
Sulle note di Hard Candy ci siamo salutati ier da basùra, e pensandoci su mi è venuta in mente una domanda, rivolta al pubblico in ascolto: "Fa ridere il nostro blog?" Rispondete pure nel commento qui sotto. Penso di si dato che alla mia mogliera fa piacere pensare ad altro in un mondo così strano, non trovate? Come concentrarsi su un film, su un cruciverba, oppure andare in Alaska per 3 mesi, tutto nella frazione di un minuto oppure di 90, meglio 80 però. 20 + 80 risultato. Quindi se la gente mi prende per pazzoide si sbaglia un pochetto.
La riflessione di oggi riguarda la spensieratezza collegata alle emozioni:
Quando ascolti una musica in un certo momento della giornata, oppure un rumore, un suono qualsiasi; anche gli ormai soffocati canti degli uccelli, cosa immagini? Quale emozione riesci a percepire, ricordi, immagini, momenti qualsiasi? Ogni nota ha un colore secondo me. Ci sono studi fatti su queste cose, quando il tempo lo permetteva, quando il frastuono non ci corrodeva, quando la gente sorrideva, quando… Riscoprire, con Voi, questo significato emotivo della musica, mi piacerebbe farlo.
Es.: Se pensiamo alla valle deserta, tipo Grand Canyons, oceani, e natura, non immaginate una musica adatta a quel preciso momento?
Attendo una viva discussione su questo primo capitolo.
venerdì 1 giugno 2007
Risposta esatta!
Vince il premio di €.1.000.000,00 in salsicce e birrazze il sig.
Sebastiano Lizziato
Q8 Baffone ti aspetta e ricorda a tutti i clienti che presso il distributore è possibile assitere,durante il rifornimento e ristoro, a spettacoli piccanti & osè magistralmente interpretati da Livia Anarkatulan, sua assistente alle pompe!!
Vedi immagine di Livia..
Buon wek end a tout le monde
Massssssss
Iscriviti a:
Post (Atom)