domenica 10 ottobre 2010

Amarcord.

(Andrea Golganatica)

In questo giorno del 10.10.10, in questo periodo dell'anno dove la gente, forse, e' un po' più serena, vuoi che magari qualcuno pensa di essere stato rapito da un marziano? Oppure vuoi che il risotto che si è pappato alle 12:30 è stato talmente buono da far pensare...e magari maturare...la pera che nel culo tutti i santi giorni si gira e si rigira...Vuoi, in ogni caso che oggi è un nuovo giorno, un giorno speciale da ringraziare e festeggiare, con tanti baci e carezze!
Questo periodo, appena iniziato, potrebbe essere il passo importante da riportare nei libri di storia, questa fase di passaggio dovrebbe segnare in modo preciso ed inviolabile come un raggio laser quantico, le genti benpensanti. Tutte le pere nei derettani dei capi della regia suprema, dovrebbero marcire...Il vi.r.u.s. delle h..ii.v. dentro loro si dovrebbe consumare dalle ceneri del porco in meno di due settimane..Secondo i calcoli del Sig. Balbiàno dei Primogeniti-Spanàti, si prevede un calo di pressione al centro ed un'alta marea nei bassifondi dell'est, cioè, in parole più cristiane:
Lennon è sempre più seguito, oppure non saprei...Qualcosa di positivo, spero...Relax, rilassiamoci un pochetto, del resto non abbiamo molto tempo ancora.
Quindi cari, o miei, capi supremi del Resto di Magnaforra; “Iniziate a parlarvi, non a quattr'occhi ma internamente, fatevi un Santo Esame Fisico Mentale, ponetevi questa domande: “Cosa stai facendo, aiuti solo te stesso e la tua famiglia, oppure fai quello che ti è stato insegnato?” Bene, rispondi dentro questa pagina, oppure continuerò a considerarti un verme, tutti noi, e siamo in tanti, continueremo a vedervi lo stesso, come persone cattive e irriconoscenti nei confronti del Creatore.