martedì 15 maggio 2007

5. Sistema Solundìvole.

(Andrea Golgani, ma...non scrive più nessuno?...Flavio e Gianni?)

Stavo pensando a come proseguire il mio racconto fanta-genetico-espressivo di mia forma vitale e spanno-me-tri-camente svitata che io sono (Forrest G.). Perché non raccontarVi del sistema S.
Immaginate il nostro polo, quindi intendo Polo Nord roteante sull’”asse del mondo” che collega i due poli celesti, inclinato di… non ricordo bene , comunque la rotazione è pressoché minima, dato che l’unica, o quasi, rotazione (n°3 rotazioni, se no mi tocca aprire una nuova storia dell’”Astrografia/nimia”) delle due fondamentali del nostro pianeta è quella orbitante sull’asse del sistema solare, o meglio sulla circonferenza della stella bellissimissima…di cui allego un mio disegno che ho inventato un giorno in ufficio, non rompetemi le balle che lavoro come un bastone:


beh..dicevo, insieme al nostro circolo polare abbiamo altri 4 circoli roteanti che formano una specie di pentagono…a lunghi anni di distanza, abbiamo il sistema Solundìvole, o dei 5 ghiacci:

Proseguirò, ora devo scappare…Ricordatevi che siete delle forme vitali preziose, non lottate per ideali inutili, i veri ideali, ripetendo frasi già fatte, siamo noi stessi. Sgnap.