venerdì 14 settembre 2007

Varie ed eventuali.

(El to peder col golgano)

My name is Luca. Paga come il brot barbon por favor. E’ sempre un piacere ritrovare la musicalità tra noi e l’aerogel che ci circonda, spaziare con la fantasia è l’ancora delle nostre debolezze…Fabiano Micson è stato operato agli occhi qualche mese fa, l’operazione purtrone è andata da schifo, l’occhiale megalpanaitco deve portarlo anche di notte e se si gira e si rompe per caso una lente deve andare in banca a depositare la propria chitarra come pegno naturale dell’ano di Gigiani. La rubrica sulle armonie deve riprendere, a presto. Week.

News fron Pantalassia



Cari Blaffanopòli,
perchè essere così pessimisti?
Cercando nell'Ippercut spazio-temporale sono riuscito a trovare notizie dei nostri eroi..che purtroppo per tutta l'umanità sparsa del Cosmo Sbborrgoddal..ahinoi sono vivi e vegeti.
Per chi volesse aggiornarsi sullo stato mentale del cantante(!!)degli H.P vada al link hotelpry.spaces.live.com
Mentre di Fabiano Micsoni sono riuscito ad avere solo un'aggiornamento del suo attuale faccione...Lui non la presa tanto bene,come vedete,io gli ho ricambiato con un bel dito in culo e siamo rimasti amici come l'ultima volta su a Cantello..mi ha detto che abbiamo sempre quel bellissimo suono che raramente gli è capitato di micsare anche su tanta altre band (H.P?) ci siamo fatti una birra,una castagna e bom..ci siamo ripromessi di andare tutti a funghi su in Vigezzo, lui,noi,gli Hotel e ha detto che porta anche una cagnetta di nome Livia che lo succhierà a tuttigiù in Pineta a S.Maria Maggiore, dove tiene fisso un camper per fare le cose sporche con gli uomini...Mah..glio ho detto che noi ci saremo volentieri.
Se volete sentirlo e confermare anche il ristorante La Vasca per la polenta,chiamatelo, dopo le 16 perchè prima dorme sempre, al 348 9956878
Masssssssss