sabato 29 maggio 2010

Basta cacca: Iperbus (cap.13)

(di Andrea Gallone)

L’orecchio vigile del cagnaccio malefico, dal nomignolo di: automobile d’efficienza, quale IPERBUS! Grande il nostro eroe, esploratore dei mondi lontani, grande alleato delle seppur minuscole magnificenze delle menti benpensanti ed orsudunque e verossia… Il nostro amico ha scoperto che: due persone importanti di Laltàna sono scomparse.
Inesistente la presenza nel raggio migliardarico del rotore, ovvero: 15 Quindicinali alla medesima potenza di diametro. Equivarebbero, secondo i calcoli di Mùlton, a sette volte andata e ritorno dal loro venere, quindi in rapporto dato che il nostro mondo dove siamo collegati è lontanissimo, paragoniamo il rapporto, e poi decidiamo sul da farsi....Scomparsi…I loro nomi sono: Antamàna e Anaffana.
Ebbene si, il nome del nostro blog è scomparso…Lei…è sparita. La prima cosa che mi sovviene, è che il minuscolo spazio per collegarsi con un nuovo sistema universale, è stato trovato, ed oltrepassato dai nostri due amici. Altro Univers…Uno dei tanti…Proseguirò perché siete miei amici, anche se non vi conosco…però la storia m’ingrippa…
• Lo schema evidenzia la sezione del riscaldamento. In questa sezione sono riportati i flussi di vento polare e antartico del meridiano più lontano, ovvero il nostro zenith.
• Insomma, una sezione per capire meglio lo spazio all’interno: cabina termosifona e locale per i giochi