mercoledì 16 maggio 2007

6. Fiori e favole.

(Golgan)

E’ talmente breve e stretto il passaggio fra la vita di tutti i giorni (casa-lavoro-stress) e la vita nell’amore. Molte volte è solamente stress e vita caotica, ma quando arriva “Il momento speciale” è tutto l’opposto da come ci si immagina di solito. Questi periodi brevi, diciamo l’arco di un week oppure di un solo minuto, capitano solamente quando si hanno: 1. Sintonia; 2. Comprensione; 3. Amore.
L’esercizio di oggi sta proprio di allargare quel passaggio e trovare una circonferenza più bella e quindi solare, all’interno del buco nostro grosso-nero.
Il bello dell’esercizio sta proprio nel non fare assolutamente niente, se avete letto attentamente avrete già passato momenti di quell’età passata, con bellissimi ricordi di amicizie, personalità conosciuti/e al mare e dopo solo un bacio/stretta di mano, l’addio felice che è stato tra quel momento di magari solo una settimana. Fiori e favole quindi rimane nell’oscuro che c’è dentro noi, il fatto è proprio nel guardare cosa c’è di buono e cosa c’è di cattivo nel nostro io e scartare con amore la parte cattiva per poter creare quella circonferenza di sole, di nome: ANAGAMMATICA.