venerdì 14 novembre 2008

La Figa


(di Sebastian Pheegan)

Il vero nucleo di tutto il cosmo è uno e uno solo: la figa. Hai voglia a dire "sì, ma l'aria, l'acqua, il fuoco...": tutte cazzate.
Sono tutti surrogati della vera identità matronale e fondamentale. C'è chi la butta sullo spirituale, chi sul naturale, chi sul darwiniano-fotocromatico, ma si tratta sempre di ipotesi vaghe, vacue e, in ogni caso, mai vaginali.
Johannes Pròlass, insigne studioso della Pomerania (1), l'aveva già anticipato diversi lustri fa. Attorno e in fondo a ogni pensiero, a ogni frase, a ogni azione c'è sempre e solo lei.
E il dottore, in cuor suo, si era già preparato alla rivelazione.
Così invece non possiamo dire di voi, cari manovratori del pensiero, che gaudete sanguinanti nei vostri cilici e decretate il destino dei liberi amministratori delle emozioni.
Riconoscere il vero "primo motore" del mondo è il compito dell'artista e del pensatore in genere. Il dottore, coadiuvato e circondato dalle essenze supreme che tutti conosciamo (Zègad, Bodòrr, il dr Preusst, Livia Anarkatulan etc...) è sulla strada vincente.

Per Re Giorgio e l'Inghilterra!





(1) cfr. "Fica e vulvania nel Peloponneso" di J. Pròlass, ediz. Spritzen, Hannover 1889

la rugiada


Cari silenti la rugiada a molte forme e colori, è umida e celeste ma è anche un gran rottura di minchia.A volte mi inchino davanti a lei, cade in silenzio e in silenzio scompare, leggiadra e anche un pò figlia di puttana....e si perchè tutto ciò che non fa rumore spesso è portatore di grazia ma anche di grandi inculate.....meditate gente, meditate bastiani, meditate grandi rompi coglioni,meditate a tutto tondo ma per favore fatelo in silenzio come la rugiada.....a presto massi Gazz