(Dragasàn golgàn)
Non so cosa scrivere, ho esaurito tutte le idee, sarà questa pioggia improvvisa che ha provato a lavare qualche zanzara ciucciasgalga del cavolo, tanto ricrescono in fretta e furia sempre più blindate e protette anche dall’acido aeroplanifero. Resto in attesa di altri commenti ma dato che non arrivano, l’esperimento del Caleidoscoop dovrò rinviarlo. Dobbiamo essere almeno in quattro, se ci sta anche socio benvenga, tanto ormai questo sito lo leggiamo solo noi cinque o forse sei, se Lucio la smette di considerare quattro amici una cosa qualunque, le minchiate le dicono tutti, io per primo, forse anche troppo per questo, ma ci sono altre persone che proprio non parlano, e quindi parliamo, no? Del più e del meno, senza guardare quello che succede intorno a noi, di negativo intendo. Dobbiamo reagire a questa sbornia televisiva, dall’impegno del lavoro che come sappiamo benissimissimo ci porta via la giornata, o quasi, dobbiamo reagire alla scazza musicale che aleggia da qualche settimana, l’ho ripetuto anch’io a gennaio prima di ricominciare con voi, è ovvio che se un pezzo non sta in piedi lo si accantona, o meglio lo si elimina, il lavoro delle voci non è mai stato approntato anche se due settimane fa alle 20:30 aspettavo Seba per iniziarlo, ma non importa. Quello che più conta è la sincerità, e finire un po’ prima chiacchierando tutti e quattro insieme fino alla mezzanotte massimo mezzanotte e 15. Cercando di trovare un po’ più di sintonia. Condividendo, ribadisco la pace e l’amore. Salvet.
lunedì 2 luglio 2007
Concordo..
Volevo citarlo il sig. Durckheim..
A parte tutto, ripeto che non volevo fare polemica..Il sig. Duritz è un ganzo che conosce il suo mestiere, e per noi che tentiamo di farlo bene quanto lui è dura.
Se analizziamo serenamente le cose a partire proprio da qs constatazione, valutare che:
Andre è di nuovo con noi da 6 mesi.
In qs 6 mesi abbiamo messo giù dignitosamente 6 cover
Hard Candy, Sullivan Street,Up all Nite,I've got a feeling,Velvet e un'altra che non ricordo..6:6=1cover/mese
Ok,possiamo fare di più em forse possiamo fare "meglio", e su questo siamo tutti d'accordo,no?
Quanto più facciamo "meglio", dettagliato e più innestiamo il circolo vrtuoso che innesta fiducia in noi stessi, nei nostri mezzi e capacità..Da lì in poi, quello che viene viene..
La serata fuori? Bene..
Registrazioni da qualche parte? Bene anche questo..voglio dire..i limiti, se ci sono, dipendono solo da noi, così come le soddisfazioni..
Detto questo, ho detto tutto.
Compatibilmente con il tempo che possiamo dedicare alla musica i risultati non sono male.Questo non significa "plafonarsi" ma, al contrario, cercare di fare un pccolo sforzo in più per migliorare i dettagli..suoni,seconde voci ecc..
IL TUTTO NELLA FILOSOFIA CHE CI SIAMO DATI A INIZIO ANNO..NESSUNO SCAZZO DA STRESS E SERENITà MASSIMA..QUEL CHE VIENE VIENE, LA SODDIFAZIONE PRIMARIA E' IN SALETTA NELLO STARE INSIEME E SUONARE BENE,SEMPRE, QUALSIASI PEZZO.
Per ultimo..concordo anche sul finale:viva la FIGA -vedi allegato-
Masssss
Iscriviti a:
Post (Atom)