lunedì 30 agosto 2010

Le risposte ai vostri quesiti

Cari blogger
so che la mia assenza è stata molto lunga ma se la sellanella mi concede una tregua ecco che subito si deve approfittare e sperare di riuscire a comunicare con voi..
Ho letto con interesse il post del 07.08 sul Tempo Sinottico ed è mio desiderio provare a dare un contributo in termini di risposte o tentativo ad esse correlato in quanto io Filosofo mancato da tempo in questo Tempo..Sinottico o no che sia..
Premesso che odio le virgole e che quindi non ne troverete tra queste righe ecco che riprendo le interessanti questioni postate il 07.08 e mi accingo al contributo suddetto..

E la domanda che pongo, ossequiosamente, al lettore impegnato:
esiste, e se esiste qual è, il momento topico in cui l'individuo si rende conto di essere precipitato nel ganglo del tempo sinottico?
A mio modesto precedente ritengo che il momento della presa di coscienza o l'accorgersi che tale dimensione temporale esiste è corrispondente a quell'istante di confusione totale che prende chiunque dopo un intenso sovraccarico emotivo..

Il cortocircuito delle sinapsi è inevitabile per chiunque ne sia dotato e prima o poi succede a tutti..La trasformazione in sellanella-dipendenti è possibile anche per te,caro lettore e blogger affezionato..Terapia consigliata Cefixiatrone 1kg x kg peso corporeo mattina e sera e se è il caso di mettersi a dieta per non indebitarsi a vita con il farmacista sotto casa..beh..è il caso di pensarci.

Esiste il rimedio?..Si se considerata x tempo come opzione percorribile..
Esiste la speranza? Si..la trovi dove vuoi a quintali..è questione che merita approfondimento e cionondimeno non è a buon mercato..
Esiste il post-tempo sinanna?...Esistono dimensioni multiformi e polimorfe..I Tempi fanno parte del Tutto-tutto Universale..Vi invito a stimolarvi i lobi frontali attraverso l'approfondimento serio della questione..

Lascio cin una nota critica:
Al commento del post in oggetto uno sconosciuto scrive:
Sono una contraddizione vivente e vivo di contraddizioni..

La relativa risposta "..e chi sei?Joseph Ratzinger o il Rabbino Capo?"
è battuta degna del miglior Woody Allen e dovrebbe essere inclusa nel suo prossimo film..Ho riso di gusto prima di precipitare di nuovo in stato neurovegetativo...