lunedì 8 ottobre 2007

Aggiornamento F&G


Cari Esploratori dei pertugi Cosmici,
scusate l’assenza..mi sono sentito invocato e invitato a dare la mia opinione sull’Evoluzione Galattica, e quindi ecco come la penso:
Innanzitutto desidero salutare SuperOttavio, Pas e Konrad e ringraziarli per i loro contributi molto pertinenti e in linea con lo spirito del Blog Anaffanatico..poi passo alle considerazioni tecniche..
Lunedì scorso, confrontandomi con il Dottore delle Comete A.G. e mettendo a confronto i dati in ns.possesso, abbiamo formulato la teoria che Lui già vi ha esposto, ovvero..abbiamo perso il contatto ormai da tempo con Flavio & Gianni,probabilmente risucchiati oltre l’emisfera che l’obsoleto Telet5 può osservare.
Le cose sembrano essere andate così: secondo i calcoli che gli avevamo fornito da terra, erano riusciti ad impostare una rotta matematica di rientro nonostante avessero fuori uso Ippercut e cazzi vari..A circa 20km da C.S.,luogo preposto all’atterraggio,sfiga vuole che abbiano incrociato perpendicolarmente la rotta di un mega asteroide del diametro di circa 720km,in quel momento transitante all’altezza di Busto Garolfo.
Attratti irrimediabilmente dalla sua forza gravitazionale, a un soffio da casa, sono stati risparati nel Cosmo a velocità ultra quantica, in direzione contraria di 180°!!!La spinta è stata talmente forte da mandarli oltre lo spazio mappato da Telet5.
Il Dottore ipotizza possa esserci la seconda metà della Sfera,quella oscura,ma..non è certo al 100%,perciò,mentre lavoriamo ad una versione evoluta del Telet5, magari mettendo in produzione la versione non testata 5.2 (con tutti i cazzi possibili…voglio sottolineare che non mi prendo responsabilità di sparare i ragazzi in un limbo ancora più lontano e sconosciuto..), penserei piuttosto a mettere in orbita una serie di ripetitori serie Gland1 e Gland2 che possano riportare il segnale amplificato al vecchio Telet5, sperando che il segnale risultante possa varcare la soglia dell’oscurità e raggiungere in qualche modo F&G..
Su questa dorsale viaggerà per forza di cose un segnale leggero a bassa frequenza, niente di più che l’algoritmo di istruzione per riportarli indietro con un tentativo analogo al precedente fallito causa asteroide..
Questo è quanto,spero possa esservi d’aiuto a formulare una teoria migliore..Sappiate che il tempo stringe e non so se i ragazzi saranno in grado di prendere l’Utimo Treno per il pianeta azzurro.
In più, pare che lo Spazio-Tempo sia parecchio deformato..allego per tutti ma soprattutto per il Dott. A.G. ( che pregherei di verificare subito il dato) l’ultima preoccupante immagine lanciata da Telet5 prima di sparire (speriamo non per sempre) dalle nostre antenne…
Masserafini, Dr. Sergio
SpaceLab - Busto Garolfo

Scoperte.

(Rubrica di invenzioni importanti di Andreas Golgas)

Mancano 84 giorni a finire l’anno e quindi oggi è una data importante. 88bre. In questo giorno, parecchi milioni di anni orsono, venne scoperta la macchina delle Fetalmetagèe. In questo preciso momento, ai tempi era sera, cinque esseri dal nome sconosciuto scrissero una formula per poter spostare piccoli o grandi oggetti da un posto ad un altro senza l’uso delle mani, o artigli. Una specie di macchina del tempo, pensate un po’, cari lettori di questo blog che prende una piega sempre più fantastica… allo stesso tempo anche un po’ malata… e da qui Panna-malata emerge con tutto il suo splendore. Infatti queste cinque persone dai seguenti nomi appena giunti: Tristanello, Mangiacarote, Fumellerto, Giacomino Escobar ed infine Lallopatrunoid, fecero una scoperta decisamente importante(ormai persa da qualche pirla). Se questa formula un qualche giorno saltasse fuori, ad esempio, si potrebbe addirittura spostare il tempo, far ruotare più velocemente il sistema solare per arrivare subito a sera, con un po’ di mal di testa forse, ma almeno si può suonare…e naturalmente pagare.