venerdì 22 giugno 2007

il globoblog perversa

Cari amici ormai è ufficiale il globoblog ci ha assorbiti totalmente,è nostro dovere creare una breccia, un varco petenale dal quale attingere ossigeno rigenerativo. Le considerazioni astrali portano ad una analisi seria.....il globo non è indistruttibile, dobbiamo cercare il punto debole per riportare a gokum la fioritura stimolante del pensiero musicale postdominante...meditate gente meditate....gazz

La via allèelar

(A.G.)

Il Sig. Grugospot avviò delle ricerche approfondite sui meccanismi che resero così forte la lega del metallo più resistente scoperto prima d’ora nel sistema Univers. Con questa lega si possono realizzare astronavi di fibra di finocarbo e Antonio, costruzioni abitative ad atmosfera quasi nulla, resistenti persino allo scoppio, pensate, volendo con il sistema di guida ben impostato una astronaviciella di queste potrebbe tranquillamente perforare un plutone della situazione ed uscire illesa. La via in oggetto è una specie di via lattea composta per il 101% da questo tipo di metallo, in continua evoluzione, sempre più forte, sempre più spada di Volonschiòrd, si perché le armi e tutto quello che possiede è stato realizzato con il metallo allèelar. Ora sicuro al mille per mille che il computer di Flaviante e Magizzerio ha localizzato questa via, ma loro forse sono già scomparsi.

Il GloboBlog

(di Andrea Golgani)

Dalle parole di Max ieri sera, il titolo non significa altro che una forma di espansione lunatica che avvolge le nostre anime musicali, o meglio un semplice blog che ti succhia la vita, oppure un’onda anomala che ti sommerge…Questa nuova rubrica deve avere a tutti i costi buoni propositi e viva collaborazione amichevole di quattro amici benpensanti. La musica di ieri sera sembrava una costrizione per riuscire a tutti i costi ad ottenere la chiusura perfetta o quasi, di una delle più difficoltose esperienze mai provate dal ’93, o comunque siamo lì…L’impegno che tutti poniamo a questo lavoro è prevalentemente impostato sul divertimento. Il Globoblog però non cessa la sua avanzata e qualcosa va sistemato perché una soluzione esiste e io la vorrei trovare con l’aiuto di tutti. L’impegno che ho preso, questa domenica finirà con la chiusura dei sipari, e per quanto mi riguarda le parole che ho detto a mio frate sono state: “La prossima volta fai suonare qualcun altro che sia del posto…” Resto in buona attesa nel firmamento delle galassie scomparse…Buon week.