sabato 20 ottobre 2007

caro giggi

caro giggi, mi sa che hai frainteso, o che non mi sono spiegato bene. io non parlo di super-uomo o di super-razza (con scappellamento a sinistra) da coltivare e selezionare. tutt'altro.
sto cercando di trasmettere un messaggio totalmente opposto: basta con le distinzioni, basta con le classificazioni, basta.
nessuno deve aspirare a somigliare a qualcun altro, ogni persona è un'entità a sè stante, con la propria dignità e i diritti e doveri offerti e imposti dal nostro pianeta e dai vari consessi sociali.
è importante che tu sia felice di essere te stesso, è fondamentale -oserei dire- per chè tu possa donare amore e bene agli altri, ma permettimi una domanda affettuosa e un po' "bimm bumm bemm": cosa vuol dire sono "bianco, cristiano ed eterosessuale"? chi se ne frega? e chi è nero, giudeo o pederasta o bisessuale cosa deve fare? sucidarsi? davvero non riesco a capacitarmi di questo tuo continuare ad amare la discriminazione.
secondo me dobbiamo giungere davvero a superare ogni tipo di differenza e classificazione. dobbiamo imparare a rispettare ogni individuo in quanto tale, a prescindere da colore della pelle, gusti sessuali, orientamenti politici e gastronomici...
altrimenti che siamo musicisti a fare?
SL

PS: aboliamo il palio di siena, la caccia e il vaticano.

Padrùghaldsforimetz


..cosa significa? Niente..voglio solo dire: il Flavio,se ho capito bene, è in fase di rientro? Riescono a sfangarla?Tornano? E' solo o c'è anche il Gianni?

Ho la pellagra ai polpastri delle dita manuali..dobbiamo suonare di più

Per S.L...ma che vai vaneggiando? Aggiornati: il secolo scorso ha smentito -con qualche milione di morti- il mito del SuperUomo-tutto-uguale-senza-differenze-..impossibile da realizzare. Problemi sulla Terra? Amatevi di più..costa meno,in armi,politica,petrolio,menate..Ci unisce solo una cosa,bianchi,neri,gialli e rossi...siamo tutti esseri umani con un unico Destino..ognuno libero di pensare che ci sia o meno,che sia bello o brutto..Il fatto è che la risposta,qualunque essa sia,ci sarà solo dopo "il grande salto" che prima o poi tocca a tutti fare..

Perchè dovrei spendere il tempo che devo passare nell'Univers a cambiare ciò che sono per adeguarmi poi a chi o cosa?

Sono fortunato,bianco,occidentale,cristiano, eterosessuale (viva la figa 4ever!)..Dovrei aspirare ad assomigliare a chi? Asessuato,multicolore,multiculturale,multiconfessionale,trisex ecc??

Non ce l'ho tutto questo tempo...vorrei semplicemente..vivere..vivere al meglio che posso senza cadere nell'egoismo sfrenato..vorrei sfangarla..come F&G..

SpaceLab Busto Garolfo