mercoledì 28 gennaio 2009

Ciao, Mino




Ciao, Mino.
Il Dottore rende onore a te che hai amato la musica, la vita e le donne, e che ora passeggi sulle nuvole, assieme ai grandi del setticlavio.
Una prece.

SL & The Clinic

venerdì 23 gennaio 2009

per Gigiani e gli amanti del Zàdo-Màzok



Caro Luigini, cari tele-spettatori e tele-speculatori (che comprate le case e le lasciate vuote per far salire il prezzo degli affitti), ti scrivo per illuminarti e per darti speranza per le tue deviazioni anali.
Il signor Costello in questione è un amico di Robben. Suona regolarmente una PRS acquistata tanti tanti anni fa, e dice di essere desideroso di introdurti nel mondo della passione estrema...
Tu non devi fare molto. Sali sul tetto, di notte, con una parabola nel culo e tendi lo sguardo e le membra verso la città di Francoforte.
Sarà Master Costello a chiamarti a lui. E a guidarti in un nuovo sistema eolico-energetico, fatto di passioni e sublimazioni senza paragoni col mondo ananale e analogico nel quale siamo confinati dall'Imperatore Bodòrriano.

SL

venerdì 16 gennaio 2009

Agannone.

(rubrica ad 1 solo post.di Andrea Golgani)

Nuove idee, nuove immagini, scappare dalla realtà, la spirale avvolgente inconsciamente ci promuove a nuova vita, la vita immaginata da quelle persone straniere che non vivono ma distruggono…Distruggiamole allora con i nostri no e i nostri sogni immediati e sconvolgenti, dissipiamo paure ma restiamo con i piedoni sull’erba…Questo tempo che sfugge ci allontana e noi restiamo confusi ma sopravviviamo inventando, o meglio, resistendo a quello che circonda. Molte volte abbiamo scritto, e pensato che la musica non è solo una medicina ma la chiave di volta per la comunicazione, internet a confronto non serve a nulla, solo a consolidare e confermare questa tesi che poi non è una tesi ma un dato di fatto. Oggi la rubrica della spirale nasce e conclude un capitolo riflessivo per noi e chi ascolta queste lettere…la Spirale vitale dell’agannone è pura forza di ribellione.

mercoledì 14 gennaio 2009

venerdì 2 gennaio 2009

Una domanda...




Salvatore... perchè?