mercoledì 29 aprile 2009

Lo Speculatore Meridionale


(di Sebastian Gornate-Meridionale)

Sempre la stessa storia. Il pianeta di Pianella, nuova entità stellare, coordinate Delta403@eps.9202/sinottica di Lultuno 5k-R0012, è stato invaso da vagonate di katansaru. E chi cazzo sono 'sti katansaru? direte voi... sono sempre i soliti eclettici, enigmatici, iperbubbici amici di Pino La Jacona, cugino di Luigi Fiorino, detto anche Imperatore di Agri-gentium.
Comprano case, le trasformano in accampamenti con fuori i panni, le lenzuola macchiate di rosso e numerose alfa romeo col marmittone e la foto del santo di turno.
Poi, dopo aver contribuito all'abbassamento del tenore di vita del quartiere e al prezzo delle case del distretto - o arrondissement - se ne tornano a zappare e mangiare datteri, lasciando il povero indigeno, ormai indigente, alle prese con l'indigesta situazione. E se ne fottono la minchia.

Per Re Giorgio e l'Inghilterra!

martedì 28 aprile 2009

NOALLACHIUSURADIANAFFANA-NO CENSURA!!

Eccomi cari frati cybersganghi,
non chiudete il sito...
Causa tempeste di disturbi comunicazionali sono in grado di scrivere solo saltuariamente, ma come in esilio...resistere,resistere,resistere..
Possano le mie seppur rare epistole,nevvero, esservi di conforto nei momenti di forzato silenzio e sopratutto motivarvi a tenere aperto il Blog, vero strumento anarco-demo-plutocratico di noi frati della Musica..
Latest news:
le ultime 2 prove mi sono molto divertito, bella energia e musica buona,anche robe che fino a qualche tempo fa erano ostiche da rendere ...Sweet16 specialmente.
Avanti per questa strada e orsù, come sempre..W QUELLA COSINA CHE QUANDO SI BAGNA E SCIVOLA TUTTI VORREBBERO INCIAMPARCI E CASCARCI DENTRO FINO AL COLLO,ANCHE CORRENDO IL PERICOLO DI MORIRCI AFFOGATI.....

A voi sempre il mio affettuoso dito in culo,

Vs. bentornato Sergio, dr. Masserafini
Medico internista
Specialista in Endometria/Ginecologia

lunedì 27 aprile 2009

Caro Golganio



caro Golganio... forse hai ragione. Anaffanoide va chiuso. Oramai è come un satellite lanciato verso universi remoti e sconosciuti, dove nessuno è interessato al verbo anaffanoide.
Il mio consiglio è di attendere ancora qualche settimana, per vedere se ci giunge qualche segno vitale, altrimenti procederemo alla soppressione di Anaffana.
Intanto, nell'attesa, ti invito a tesserarti al Partito Unionista dell'Ulster. Non c'entra molto con il mondo anaffanoide, ma ti permetterà di rimanere sereno con la tua coscienza di cittadino britannico.

Per Re Giorgio e l'Inghilterra!

Lizziato

giovedì 23 aprile 2009

Per il signor Golganesio



Caro signor Andrea Pagarrone, questo castorino si chiama Luigi. Ma penso che già lo immaginassi.
Niente... Ti scrivo per dirti - che dalle mie parti - tutti i castorini sono in letargo, o spariti o comunque fermi...
Attiva tu tutti i tuoi macchinari alternativi, altrimenti rimaniamo a secco di idee, di baltàna, di sganarde e di quant'altro il cervello di Gegiani possa concepire.


Per Re Giorgio e l'Inghilterra!

S. Lizziato

martedì 21 aprile 2009

Pulizie di primavera

(by Doktor Bostik, in special modo il bassista S. Lizziato)

E' finalmente giunto il momento dell'asportazione delle sostanze ormai putrefatte. Nuova linfa scorrerà tra le righe degli spartiti del Dottore.
Nuove chansons, nuovo entusiasmo e, per il signor Ginaldi, nuovo materiale da (non) immagazzinare nel cranio grigio e inquieto...
Ergo ecco a voi, cari lettori del blog (che poi siamo solo io e Giancarlo Giannino Golgonauta), un primo elenco di nuove cover-pomerania.

Jumpin' Jack Flash Stones
Owner of a lonely heart Yes
Enjoy the silence Depeche
You spin me round like a record Dead or Alive
White Wedding Billy Idol
Sweet 16 Billy Idol
Alive & kicking & fucking Simple Minds

Per intanto godetevi la lista.
Pagare

Doktor Bostik
made in Somma Lamparda

lunedì 20 aprile 2009

E piove...


(di Sebastian Lallopatrunoid)

Dal cielo cadon sempre lacrime. Sofferenza ed emozione. Le condizioni ideali, insomma, per lasciarsi andare e farsi coinvolgere nell'ambito creativo-compositivo, sfruttando al massimo il livello di interazione cosmica.
Ma ciò si può avere solo se esiste una comunanza di spirito e di intenti, una seria e sana divisione dei compiti all'interno della cosiddetta società dell'arpeggio, a sua volta chiamata "comunità arpa-anal-ananale".
Del resto, come cantava il buon Giovannone Lennone, "Se arriva la pioggia, loro corrono a nascondere la loro testa. Potrebbero anche essere morti, se arriva la pioggia, se arriva la pioggia. Quando splende il sole, loro scivolano all'ombra, e succhiano la loro limonata, quando splende il sole."
Siamo noi, ombrellai sintonizzati col pianeta supremo, che dobbiamo trasformare la pulsione in prodotto finito.
Alla faccia di tutti i sobillatori della folla.

Per Re Giorgio e l'Inghilterra!

giovedì 9 aprile 2009

Stravaganze del Giovedì Santo...

(A.G::)

Vi ricordate per caso la merda e il fuoco? Si? Molto bene: le foglie e il vento una volta scrisse a Louis e così avanzando nelle reti i due si appellarono l’un l’altro con scambi di idee e di opinionesimo (come direbbe il nostro caro ballabio), sul fatto di musicar...A distanza di ottant’anni il tutto si è poi trasformato in merda e fuoco, ovvero: cacca-pulisci-retto con foglia; fuoco alimentato dal vento in 27 mc di locale pieno di aghi di pino, capite bene che il fuoco ha il sopravvento quasi subito…gazo. Lorino Pilluti? Oppure M.R.? Oppure gigisanpierdarena@lamafalda.onnicent.lalpinia, avente la seguente traduzione: “chiediamolo a qualche marziano”... Ritornando ai contatti del dottore possiamo ufficialmente rendere noto che: questo Blog rimarrà in gol. Rete metallica, rete da pesca, rete per bigodini, rete immaginaria, rete di persona, rete autostradale, rete metropolitana, rete di tessuto, rete7... Ritorniamo a noi, seriamente questa volta. Una grande occasione da sfruttare tutti insieme con le nostre forze è quella davanti a noi…Abbiamo un ottimo gruppo di fronte, un bravo scrittore e tanta speranza, come sempre. Tiriamo fuori la pompa di qualche decennio fa e il suono del ’95, idee, immagini e racconti spensierati di quattro amici che suonano ormai da 15 anni e forse più…Con loro sono sicuro che le prossime prove avremo modo di dire la nostra, Ok? Maaaaaaaaaaaaaaaaaaax? Gigi??? Spaccagli il deretano al tuo boss…ore 23.03 tutti in chiesa o forse a casa oppure a scuola??…La Santa Resurrezione porti calore nei Vostri cuori, a risentirci cara Roma, oppure Lagos, Aarhus...

martedì 7 aprile 2009

L'Amara Verità


(di Sebastian De Granville)

Caro il signor Golgani,
la tua amarezza è più che giustificata, ma ormai il blog è incamminato verso la fine.
Per vari motivi, sia chiaro. Ma, in fondo a tutta la merda, il motivo per cui il blog chiude è il seguente: la gente non vuole più comunicare. Non vuole più socializzare, scambiarsi idee, opinioni, fluidi corporei (ah! ghezo, direbbe il sommo Gigiristàn Rambaudi), affetti, amori e ancorchè odio e arrabbiature.
Invece no. Ormai sono tutti chiusi in casa. Schiacciati dalla loro pigrizia e dallì'uso incontrollato di pleisteshon, icsbocs e giochini in simil-pelle.
E il dottore della musica soffre. Si contorce, schiamazza, ansima e s'ingegna per trovare la dimensione perfetta, eterea, per il sistema del catarinaldo. Gigialda sa di cosa stiamo parlando. Lo sa, ma finge di avere la sellanella, finge di non avere più connessione al web...Ma la cosa lo preoccupa.
Sta a noi stimolarlo nel modo giusto, stuzzicarlo con abilità e sagacia. IN attesa che il suo cuore torni a pulsare a favore della giustizia e della libertà.

Per Re Giorgio e l'Inghilterra!

domenica 5 aprile 2009

Whatever happened happened…

(Golgania)

Brutte notizie dalle alte sfere. A parte il maltempo (che potrebbe essere causa di qualche malfunzionamento cerebrale di tante persone al mondo), esiste, purtroppo, la possibilità che questo blog chiuda i battenti. Mi spiace comunicare ufficiosamente ai nostri lettori (..?..) la notizia malefica, ma siamo costretti, causa costi di energia rinnovabile, costi di gestione sperenpensatica, costi di tempo, a chiudere definitivamente un blog che pensava di portare qualche sorriso in più, un po’ di spensieratezza e speranza, un po’ di musica, qualche immagine, qualche racconto sincero ma soprattutto idee........Ahimè si è rivelato un buco nell’acqua, oggi, ripeto sarà il maltempo, e qualche tristezza ma non mi resta altro da fare…L’unica possibilità, che AnaffanA resista è lo sforzo che tutti dobbiamo fare per ristabilire il contatto con la gente, il contatto diretto con le altre persone, si creano troppi musi lunghi al giorno d’oggi, proprio per colpa della moda e della musica modificata dai registi supremi che ogni giorno progettano sul corso del mondo…e per diversi altri motivi...Non vedo l’ora di portare la piccola al mare…Sperando di ricevere commenti a tal riguardo, auguro a tutti una piacevole settimana santa…Il vostro Andrea Golgani.