martedì 30 ottobre 2007

cala il sipario lariano

L'unità d'intenti e di spirito del dottore e dei suoi membri accademici ha portato a dover rinunciare al suono lacustre, ma credo di poter dire che sia stata fatta la scelta giusta.
In termini di tempo, di kilometri, di energie, di sbattimento e di orari di rientro domestico sarebbe stato davvero uno strapazzo assurdo.
Se poi si pensa anche che la location era abbastanza improponibile, non esito a dirvi che avete tutto l'appoggio di Bodòrr e dei piani superiori dei corridoi che portano alle sale di contatto di Zègad.
A breve riceverete un messaggio o un segnale dallo sferisterio superiore, abitato da coloro che hanno contatti con l'essere supremo.

Vi abbraccio forte
Vostro
Dottor Preusst

2 commenti:

Anaffana Club ha detto...

Salve o miei cari bloggheristi, volevo chiedere a S.L. se è possibile metter giù due righe di presentazione del dottore, di storia e di racconti vari, magari con l'aiuto di A.P. e poi pensiamo seriamente di fare qualche foto-video da inserire finalmente nel nostro globoblog, che ne dite? Andre.

Anaffana Club ha detto...

caro Golgano Maccarano, chiederò ad A.P. di scrivere due righe. sono sicuro che con il suo stile e la sua classe farà un lavoro delizioso.
SL