venerdì 21 dicembre 2007

Auguri a tout le monde!!


Tanta,tanta serenità a tutti voi e alle vostre famiglie!!!

Roberto

Auguri!

Un augurio a tutti di passare un Santo Natale, di esprimere i desideri migliori che si sa...molte volte si avverano in questo periodo...Insomma, Tanti, tanti auguri a Luigi, Max, Seba, Lucio, Superottavio, il Monaco e chi più ne ha più ne metta!!!

Andreasmas.

mercoledì 12 dicembre 2007

E il Flavio se ne andò…

(Andrea Golgani)

Nelle ultime puntate la signora Mariarosa è partita per la ionosfera, abbiamo sparato un fracco di vaccate sul fatto che le persone dai nomi che ben conosciamo, appartengono a noialtri della banda. I due argonauti sono ancora in fase di avvicinamento dalle parti del regno di Boddanerio, sopra di noi, non dentro di noi…Questo blog non è molto partecipato, mi chiedevo se Cacio legge questi post, e con quale nomignolo si è registrato allo spot. Lunedì sera Gigiani ha ripreso, con me, il fatto che se ci prendiamo un 5 giorni di ferie e ci spostiamo in saletta…ci possiamo veramente sfogare come dei bastardi. O no Sebaldano? O MassimilianVIII°? Gigi? Proporrei un aprile / maggio oppure agosto del “2080”. Ebbene? Che fine ha fatto? Troppo impegnato a cercar soccolette?
So che il lavoro non è prevedibile, ma possiamo provarci…
Buona settimana a todos.

sabato 8 dicembre 2007

In Memoriam

John Winston Lennon
(Liverpool UK, 9 Oct 1940 - New York City USA, 8 Dec 1980)
R.I.P.

venerdì 7 dicembre 2007

AGraptuniacorda.

(A.G.)

Bella la canzone "Che Freddo Fa" della Triacorda, appena aggiunta da qualche componente della banda, ma a parte gli scherzi, mi piacerebbe tanto andare sabato 15, potrebbe essere una ventata di aria fresca per noi tutti apostoli del creato. Non ne convenite? Lo so che dobbiamo ancora vederci lune e discuterne, ma io confermerei tramite mail anche adesso. Anzi lo faccio subito…Pagando come al solito…Così veniamo già con un’ottica diversa in ufficio, alle prove intendo…Godon d’un Godon. Stavo cercando delle foto da inserire sul mappale del signor, grattando sempre e credendo…Ore 13:29, domani è festa e lunedì si suona, beh dai manca solo la neve e questo week potrebbe essere un buon…Per il bardone di Gigiani, sono a buon punto con l’idea del lampaclima, presto potrete gustarvi una pizza da me, sotto il sole…di sera.

A presto né.

Peccato.

Mi sembra di capire che non avete nessuna voglia di andare a Como. Mi spiace perchè era una buona occasione per slegare le crape.
Saluti, Andre.

lunedì 3 dicembre 2007

Aforisma (SL)

Non esiste una canzone preferita dei Beatles. I Beatles hanno una canzone per ogni giorno della tua vita.
(Noel Gallagher)

Il Barone Di Sandossi

E' così difficile sintonizzarsi sulle frequenze del mondo. Il tempo è sempre troppo poco, le emozioni sono sempre troppe, e i disagi che la nostra psiche deve sopportare sono a volte eccessivi. Le pressioni continuano senza tregua a demolirci e a indebolirci, e noi non possiamo fare altro che sorridere, fingere di sorridere, fingere di essere orgogliosi e compartecipi all'avventura del genere umano. Anche quando vorremmo solo scappare da qualche altra parte, da qualsiasi altra parte. Basta che non sia qui e adesso.
E allora vi invito a provare le nuove pastiglie del dottor Sandossi. Il vostro problema esistenziale non sarà risolto, ma almeno per pochi secondi le vostre papille gustative saranno in paradiso.
Pace, bene e tolleranza universale.
SL