lunedì 3 dicembre 2007

Il Barone Di Sandossi

E' così difficile sintonizzarsi sulle frequenze del mondo. Il tempo è sempre troppo poco, le emozioni sono sempre troppe, e i disagi che la nostra psiche deve sopportare sono a volte eccessivi. Le pressioni continuano senza tregua a demolirci e a indebolirci, e noi non possiamo fare altro che sorridere, fingere di sorridere, fingere di essere orgogliosi e compartecipi all'avventura del genere umano. Anche quando vorremmo solo scappare da qualche altra parte, da qualsiasi altra parte. Basta che non sia qui e adesso.
E allora vi invito a provare le nuove pastiglie del dottor Sandossi. Il vostro problema esistenziale non sarà risolto, ma almeno per pochi secondi le vostre papille gustative saranno in paradiso.
Pace, bene e tolleranza universale.
SL

3 commenti:

Superottavio ha detto...

rg

Superottavio ha detto...

Prenota una dozzina delle fantastiche Pastiglie del Dr. Sandossi, famose anche per far venire i coglioni rossi!!
Scherzi a parte, le prenotao davvero. Quanto capita di non voler essere alemeno qui e adesso....Eppure, incredibilmente, prima o poi ....passa.

Anaffana Club ha detto...

..sopratutto passa quando il fato suggerisce mete inaccessibili ai più, e, a volte,nell'impossibilità del concretarsi quotidiano,noi viviamo una sorta di fuga dei sentimenti ai rifugi dell'anima recondita..Suggerisco l'aroma fragola..provare per credere.
Massss