mercoledì 25 giugno 2008

Saturday Nites & Sunday Mornings

(di Sebastian Avogadro)

Come il buon vino acquista spessore e gusto col passare del tempo, così l'ultimo lavoro di Adam Duritz e soci - pubblicato il 25 marzapane 2008 - si sta candidando a diventare il disco dell'anno.
Senza fare troppa fatica, è sufficiente mettere il cd nel lettore, premere play, possibilmente aggiungendo un bel random, e il disco fa tutto da solo.
Piano piano, inesorabilmente, le varie tracce cominciano a penetrare il cervello-bulbare dell'ascoltatore, e in pochi giorni si installano nella coscienza.
E a questo punto avviene il miracolo: non appena le prime note risuonano dal vostro sistema amplificatorio ecco che anche nell'ipotalamo e nella ghiandola surrenale cominciano le prime secrezioni di "ottimina" (1) e tutto l'organismo entra nella fase benessere spirituale-struttural-funzionale.
Tutto ciò grazie al genio di Adam Duritz e dei suoi scagnozzi.


cfr. "I nuovi ormoni - scoperte gnoseologiche-ginecologiche ed extrasensoriali" di Luigi Fiore, ediz. Svarione, Bari 1997.

3 commenti:

Anaffana Club ha detto...

Ne pas possible acheter une livre del luis? Sal custa? Andre...

Anaffana Club ha detto...

Monsieur Luois Fleur tièn une quantitè de livres dans sa multipla, mais il a dit qu'il ne veut pas vendre...
c'est incroyable, mon dieu...
SL

Anaffana Club ha detto...

Ciao Seba, mi chiedevo se vieni sabato in quel di Sommacampagna alla presentazione del libro...in mezzo ai macchinari...oppure hai altri programs? P.s. rimango sempre dell'idea di preparare cowboys, anche four days del desterto non è male...a presto. Golganatica.