sabato 25 ottobre 2008
postum1000 (di max gazz)
Oggi parliamo di postum1000, nuovo farmaco ideato e testato da stò cozzone di minchia.Il postum 1000 si chiama cosi per le sue caratteristiche enzimatiche. Esso se preso con continuità accellera esponenzialmente il riassorbimento dell'epidermide.In sostanza cari minchioni, se ti tagli con un oggetto contundente la ferita si rimargina immediatamente, dicesi rigenerazione dell'epidermide....insomma diventi una sorta di super eroe,inoltre è un farmaco adatto al dopamento.Infatti, 1000, stà per la velocità di assorbimento dei globuli rossi delle sostanze fastacautizzate,lasciando la struttura molecolare del globulix inalterata.....il buon Amstrong me ne ha ordinate già 165 compresse.Detto questo il farmacista vi saluta anche perchè mi sono già rotto il cazzo di scrivere per voi visto che capirete l'1% di quello che ho scritto....ma non posso pretendere di più.a presto
ps.
e basta con stò obama....e con gli universitari che andassero a studiare e anche un pò a fancuu......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ordino subito 6 confezioni..magari mi si rimarginano in fretta le frequenti rotture di cazzo che troppo spesso mi affliggono...
Colgo l'occasione per indire una petizione ( da "peto", espressione flatulente, esprimersi attraverso la petizione significa sostanzialmente parlare col culo..):
La petizione in oggetto viene indetta allo scopo di esprimere ,attraverso voto democratico e consultazione popolare, la richiesta di sospendere la deriva politica che il blog sta attraversando ultimamente..Concordo: basta con sto cazzo di Obama, tanto non cambia nulla, nè per gli yankees nè per noi...continueranno a bombardare il pianeta in lungo e in largo, mica diventano santi solo perchè hanno la faccetta nera e sono "progressisti"..
Propongo, al posto della faccetta di Obama, di mettere in apertura di pagina qualcosa di più costruttivo..tipo lo spunto per qualche testo, partiture musicali,riff, accordi strani,qualsiasi cosa inerente alla nostra musica preso quà e là,anche senza struttura anche senza capo o coda..qualsiasi cosa insomma in cui ci si imbatte -fosse anche solo un accordo particolare- e che ispira o possa ispirare a qualche altro mebers "il passo successivo"..rendo l'idea?
Genezareth
Ok, d'accordo inizio a cambiare l'immagine con qualcosa di più spensier...ho ascoltato il Liga, la canzone a mio avviso si può affrontare...Pagare! del resto siamo qui per questo...Andre Piaz Golganitè...p.s. Ciao Max!
...sembra..una eco...è quello che penso??
Ggiani
sia fatta la vostra volontà.
SL
Posta un commento