venerdì 12 giugno 2009

Proposta per il sig. Golpiani



caro il signor Andreino Gorrani, detto anche "Alternantis Gigianis", avrei una proposta musicale segreta. E visto che ormai Genaldo e il suo fratello Fioraldo non leggono più Anaffana, te la scrivo qui.
Che ne dici di fare una versione piano & voce di "when I dream of Michelangelo" dei Counting Crows? Verrebbe una figata, io ci metto due ricamini col basso e siamo a cavallo.
Ci sono un sacco di posti dove potremmo andare in duo per gli aperitivi...cash, drink e si tornerebbe a casa presto, che ne dici?

Pag.
S. Lizzinazzi

3 commenti:

Anaffana Club ha detto...

L'idea non è malvagia. Dobbiamo riprendere in mano il discorso dell'orologio temporiano però, esso scorre come un cristiano, non ne ho molto anzi, il lunedì e l'unico momento serale che posso concedermi, almeno per ora. Ho ritirato il piano questa mattana, testato e perfettamente funzionante, ho pagato come un porco ma almeno per altri 15 anni sono a posto sempre se l'energia voltaica tiene...Il colpo di grazia deve averlo preso proprio al cinema delle Italie quando è saltata...Ascolto intanto Micheleggelo ma per adesso i pinoli, ahimè, debbon restare ancora in stand-by. A lunedì ore 21, giusto?

Anaffana Club ha detto...

mi fa piacere per il pianarda, signor Golpinanelli.
stasera ti spiego meglio la mia idea, è cmq una cosa molto molto tranquilla, e non da realizzare subito... e poi, con le tue doti eccelse di pianista, sarebbe cmq una passeggiata...ne parliamo stasera, con il castorino luigino.
buon lunedì
SL

Anaffana Club ha detto...

A stasera allora, ore 17.