giovedì 24 settembre 2009

Capiterà



Sai che bello
Camminare a piedi nudi fino al molo?
Tu portati un panino fatto in casa
Io porterò una birra e tanta fantasia
Felice come oggi
Non sono stato mai
Possiamo anche pescare
Non serve la licenza sul mare
Felice come oggi
Non sono stato mai
Capiterà che tu ti fermi
Capiterà che tu rimani un po'
Capiterà
Di più
Arriva la Finanza
Non era meglio rimanere in stanza?
Felice come oggi
Non sono stato mai
Capiterà che tu ti fermi
Capiterà che tu rimani un po'
Capiterà
Di più
E dillo forte
E dillo senza tregua
E grida al mondo la tua incredulità
Capiterà
Capiterà che tu ti fermi

6 commenti:

Anaffana Club ha detto...

Ciao baldo giovine! Allora lunedì cristianiamo? Cerco le tab? Andre.

Anaffana Club ha detto...

cerca i tabbàni, caro 'ndreanis.
io mi studio le mosse e i mandrillani.
w il cazzo duro

Anaffana Club ha detto...

Ma "Il gelato al cioccolato", mi confermi caro ballabio, l'ha preso in quel posto e poi ha scritto la canzone? Giusto? Del negher? Pagare? Tabula scovata, però...devo dire che è proprio una canzone del cazzo, per l'appunto.
Andre.
P.S. Buon week-end a tutto il sistema.

Anaffana Club ha detto...

naturalmente, caro amico del monti. è tutta una parodia, un inno al pistolone che ti entra nel corpo e ti disseta...
però noi musicisti non siamo mica sessisti, per cui celebriamo - suonando alla cazzo - questa canzone del cazzo.
ricordando sempre, però, che la figa è sempre meglio.
paganesimo

Anaffana Club ha detto...

mi sono stampato anche il testano del pezzo di Roy Orbison, naturalmente.
Comprendes?
Pagare

PS: Ndrea, hai smesso di fumare?

SL

Anaffana Club ha detto...

No, fumo di meno ma fumo come un fumogeno delle cantiere, mi spiace ma lo stress supera la mellarcofoga. Andre.