venerdì 4 settembre 2009

Sport

(Andrea Golpani)

Pomeriggio tranquillo, afoso, ma tranquillo…Attività sportiva cari panzoni, compreso me ovvio, dobbiamo riprendere sul serio le addominali alla mattina e alla sera, la corsa serale, la doccia soprattutto alla mattina, breve e calda per svegliare le varie cavità craniali con i muscoli derivanti dallo sforzo della sera prima. Una sana colazione a base di frutta che dopo un’ora corri al cesso? No, quello che si vuole basta rispettare le sacre scritture del dottore della mutua. La birra? Bella domanda cari beoni…La birra? Beh, allora se dobbiamo abbandonare il malto e l’alcol, anche le ziga si devono attaccare al Flavio. Flavio? Non pervenuto. Quindi, rimbocchiamoci i vari Gianni e sotto con le cotolette e pesci spada nel sedere, correre al campo, correre sotto la pioggia, iscriversi a nuoto, fare ogni tanto una bella sauna turca cromatica, rilassante..Però una birretta lunedì si può anche lasciar passare, o no? Avviso importante: Gianni Lamatura attende di essere scarcerato per aver molestato le signore anziane sul ciglione della malpensa. Ho già avvisato le guardie carcerarie che passerà un certo Luigi Malati a prelevarlo verso le ore 06:00 di domattina presso il carcere di Mariano Peschina (MI), attendo conferma dal Piedone di Moncarlo per mandare avanti la pratica, Gigi?

5 commenti:

Anaffana Club ha detto...

io voglio DAVVERO smettere con le ziga, caro amico Galganautico. Sto leggendo il libro regalatomi dal caro Corra, e spero tanto di riuscirci. se vuoi, dopo te lo passo.
Sebàldan

PS: mi sa che ho lasciato il volume 3 di Harrison e soci in saletta. dici che Gigialdi se l'è già venduto?

Anaffana Club ha detto...

È facile smettere di fumare se sai come farlo di Carr Allen? Se è questo il libro, lo sto leggendo anch'io...per quanto riguarda il più bel disco del mondo, l'hai abbandonato in mezzo agli scorpioni? L'anatema della musica nera busserà alla porta della tua stanza stanotte..Buona fine della settimana della prima del mese di settembre. ndrea.

Anaffana Club ha detto...

esatto, quel libro lì. io sono a metà, circa. cosa ne pensi?
Stanotte è arrivato l'anatema nero col cazzo a forma di gigiano

Anaffana Club ha detto...

Il libro è tosto, anch'io sono circa a metà...Ma ad essere sincero ho interrotto la lettura prima delle vacanze, so di aver commesso uno sbaglio...Mi sono lasciato condizionare da un amico che è già al terzo turno di lettura e fuma più di prima...Diciamo che la gian maria volontè è l'energia più importante come ben sai, ma viviamo questa giornata e poi suoniamo va..Ndrèa.

Anaffana Club ha detto...

capisco, capisco... anche io l'ho iniziato tre volte (il Corradi me lo regalò nel dicembre 2007)...cmq va letto con la voglia cerebrale e anale di smettere, altrimenti non serve a nulla.
a stasera, caro Serpico, e salutami Gigi Flauto.