lunedì 9 novembre 2009
Uàtan!
Il signor Uàtan, o come definito dal maestro A.A. Golganis, Uàtan Làltan, vive a Mezzana di sotto. E' il cugino di A. Lallopatrunoid, che qualcuno di voi conosce bene, e lavora come asportante di asparagi.
Tutto ciò, per dirvi che è giunto il tempo degli allori e della limonanza reciproca: a breve, sarà comunicato al pueblo che in ogni mese dell'anno ci sono due giorni (il 7 e il 17) in cui si può limonare-ciulare-sodomia-gigiana con chi si vuole. Sarà il trionfo dell'amore libero e incondizionato, e secondo l'ideatore di questa nuova dimensione cosmica, sarà il principio dell'era dell'amore. Le guerre cesseranno, e con esse l'odio e l'incomprensione tra le persone.
E tutto questo merito delle scoperte di Flavio e Gianni-Nannale, che hanno visionato dei file con la vita sul pianeta Rèvlan, dove tutti gli abitanti lavorano, magnano, bevono e scopano tutto il giorno, e dove non si segnalano violenze da circa 700 anni.
Pagare l'informazione de-strutturalizzata!
Per Re Giorgio e l'Inghilterra!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Buongiorno Seba. Allora, stasera ho recuperato le parti per: Everlasting love, My Way, Fix You, Video Killed (repassan). Poi ho recuperato alcune sbirre e basta. Se riesco, caffè dal sordomuto? Carmine Gallane.
ciao andranis, il ceffè te lo confermo quasi al 99%, ovviamente lo prendiamo dal sordino-luigino.
io porto anche un brano degli suede del 96 che secondo me è interessante per l'evento di pippo kalandra.
e porto il castoro.
angelo sannazzari
Buonasera Lizziano. In merito al commento precedente, "se riesco" significa ore 20:50, spero, dato che la tua percentuale è ben alta. Se proprio faccio tardi in base alla piscina della piccola, ti messosm..a stasera! 'ndrea.
L'esame? Tutto ok? Andre.
ieri fatto il prelievani, tra qualche giorno sapremo...
ciao
Lizzisanti
Posta un commento