martedì 19 gennaio 2010

Sabatàna Festàna



Festone direi andato molto bene. Le acustiche, come dice il profeta de Golpiana, erano un po' bastarde, Geggiana -incredibili dictu- si sentiva poco, e Macsani Gazzellone era un bel martellante. Ma del resto, è un batterista rock che sa anche essere delicato (vedi Ginone Paoloni).
Rimango del parere che il dottore, in simili occasioni, debba specializzarsi in pezzi con battuta alta e veloce, per essere d'ausilio al popolo danzante.
Ora aspettiamo martedì prossimo, per riprendere a suonare e a cercare l'armonia pisco-motoria che unisce lo spirito e l'amicizia.
A breve sentiremo il polpastrello che punge, ma ne usciremo - come sempre - vincitori.
Vi bacio tutti, cari amici del Moncarlo.
S. De Lizzianelli

7 commenti:

Anaffana Club ha detto...

Sento già il formicolio...Comunque sala pronta e mancante di alcune cose di golie varie...eh eh...andre.

Anaffana Club ha detto...

L'amico del Moncarlo è una persona distinta, sempre vestita con abito da sera, scuro. Il Re è un suo caro amico, dato che la piccola cerchia Moncarletta è composta da pochi eletti...Stiamo parlando di persone di una certa categoria, senza puzza sotto il naso, senza critiche e bugie alle spalle, persone genuine e leali. Viva Moncarlania!! Andr.

Anaffana Club ha detto...

ehm...ma c'è ancora un po' di macedonia da mangiucchiare, caro andrani?

Anaffana Club ha detto...

In saletta ho lasciato tutto in ordine per metà diciamo...Caro Sebaldani.

Anonimo ha detto...

...da bere niente?

Anaffana Club ha detto...

Da bere, caro anonimo, abbiamo più che altro birra e forse uno spumante al fresco, per festeggiare un domani la riuscita del brano Photograph di j.Cullum. Chissà...E comunque, caro oppure cara(?), devi pagare se vuoi bere. Andre.

Anonimo ha detto...

..... ma li mortacci!!! Sempre e solo una questione di SOLDONI. Se dico di essera una....CARA... la storia cambia o si deve pagare istessss!!!??? Una volta ....la fimmena godeva di certi vantaggi