martedì 4 maggio 2010

Hlajamba

(Andrea Golgani)

Come una goccia di rugiada, ricordando un post di Gazza Maximus, Iperbole Bus, soprannominato Mentone, è abbastanza occupato ad analizzare l’enorme quantità di periodi stellari, come una medusa che raccoglie il proprio cibo, viaggia nel tempo…Dopo un buon the, Flavio chiede al mentone: “E’ possibile atterrare da qualche parte? Vorrei respirare una boccata d’aria, poi fa abbastanza caldo…” La prima costella vicina è proprio sotto di loro, enorme e composta da cinque stelle di luce…”Analizzare, e poi parlare!” Disse un caro Signore ad un bimbo un dì nel tempio…
Pianeta identificato come Hlajamba, molto rigoglioso di vegetazioni particolarmente utili ad ogni essere vivente, soprattutto animali, o come si chiamano…Il posto perfetto al momento giusto, un bagno in un torrente e i prati caldi dove asciugare…Il distacco evitabile dal Mèntore, è stato effettuato regolarmente, gazo, un posto perfetto per vivere qualche tempo…La comanda del Giannoide, chiede di sospendere le analisi in corso e di definire con precisione il sito in questione.

2 commenti:

Anaffana Club ha detto...

Io continuo a ripetere, al mondo e alla città di Samarana, che il Maestro Andrea Golgano De Patalli suona da Dio.
Ieri, in saletta, ho sentito note vicine alla perfezione jazzistica, ossia il cosmo che si muove negli spazi stellari con grande serenità.
Sebastian Bassiani di San Cassiano

Anaffana Club ha detto...

San Cristiano da Lodi, ringrazia e porge un caloroso abbraccio alle comunità di Christiania e a tutti i sottoborgi autolocati. Un Santa La Martina a voi e merci, Baldano. Lanzarote Golgano.