sabato 27 novembre 2010

x E.C.

(Rubrica su: “ I Messaggi in codice decifrànti” - di Andrea Golgani)

Caro E., l'altra sera sai cosa mi è piaciuto di più? E' bello poter condividere con moltitudini di genti benpensanti, una propria idea. Forse il vero maestro sei tu...Sai bene di cosa parlo, emozioni e quindi vigore derettàle...personale, ovvio. Questa o mia rubrica nuova delle 23, vuole solamente condividere un'altra emozione vissuta nell'ambiente della gente, ove tutti sono pressochè naturali, o forse quasi...ma ci siamo molto vicini al vero relax, dove ognuno di noi può addormentarsi...ormai, con i tempacci correnti appena ti rilassi un momentino ecco che ti viene sotto un sonno bestia, almeno a me...A te?
A presto su Anaffana...Per Gigiani, Maxani e Sebaldani ricordo le prox prove ore 21 presso il Museo delle Fate, in via San Martinello, 80/x.

domenica 21 novembre 2010

7.Ileventuenti.

(I tempi trascorsi..di Andre e i suoi pensieri..)

Equatoràno Acquitrìnio del primo inventore di sua Maestà, disse un bel giorno: “Cara gente, oggi abbiamo incontrato nuove Genti, abbiamo conosciuto ed imparato alcune cose che sfuggivano al quotidiano! L'altro ieri ho capito che il succo promordiale linfo-genomàtico, arriva dal suono! La frequenza è come la materia più preziosa, da usare con parsimonia e intelligenza!” ;”La seduta è tolta!” Esclamò il Primo compagno sicuro di Boddani...
Oggi: Anno Equatoriale n.77, sulle frequenze di acqua-pepe e sale, ritroviamo l'oasi di pace. Questa oasi di pace possiede il nome di Acquitrìnia.99, il paese delle fate (primogenite-spanàte). Nessun problema, tutto procede alla grande, profumi e canti uccelliani, campi e sole (anzi ben tre soli circostanti!). Flavio, ogni tanto, va in centrale a trovare la sfera...Anaffàna e Antamàna trombano come non pochi e Gianni ormai ha già 3 figli a suo carico...e uno in arrivo fresco di patate al forno con un gocciolino di maionasa. L'orsudunque Zegàno è alle porte, purtroppo ha trovato il modo di pedinare la scia polare artartamentartica del volo trascorso qualche tempo-tempiàle fa...La parabola degli elementi sacri, derivanti dai calcoli di Pòlton Skètron, è talmente carica di energia che dura nei tempi e nei tempi.
Equatore...Ma...Si è spostato per caso?

domenica 14 novembre 2010

Six.

(di Andrea Golgani in compagnia di Lallopatrùno..)

La Terra per eccellenza è ormai avviata, tutto è pace e volontà. Difficilmente ci sarà un rientro, difficile pensare al campo da coltivare e un capello biondo da lavare, con lo smog e le persone cattive. Via via! Questo è passato, il sentiero programmatico di Boddani ha funzionato! Tutto è al suo posto, niente di negante, pacifico è volante. Suprìmio è il maestro delle fate; Mancèstro ha il compito vegetale di assorbire eventuali scorre del capo; Lallopatrùno possiede il flagello di Zègad, un arma incontaminata appena coniata dalle mani della sfera consigliera, un arma capace di resettare ogni cosa allo stato originale. Questo elemento nato da un fungo, oppure una pianta graminacea ha una così tale potenza di fuoco da rigenerare ogni giorno il tutto-o-tutto di gigiani. Fallàce, direi, ma lasciamo andare il tempo...Lo riprenderemo poi domattina, sul presto...alla sveglia di sto 'azzo.

mercoledì 10 novembre 2010

per il sig. Andrea G.

carissimo Andre,
l'artista si chiama K. D. Lang, e le tre canzoni sono "miss chatelaine", "if I were you" e "constant graving".
ti ringrazio già in anticipo, e poi ti ringrazierò ancora, magari con un bel piatto di insalata russa.

Seba L.

venerdì 5 novembre 2010

5.

(ag)

Allora, adesso porca di quella vacca è proprio ora di fare un po' di ordine. Cazzo, perchè non vuole questo cervello malato terreno? Poi da cosa? Malattie come la sellanella oppure il post.meràno ormai li abbiamo combattuti e vinti alla grande, cavolo adesso ci sono nuove malattie, che però...si mimetizzano. Non parlo di mal.w e cazzi loro goo, ma di cose un pelino più serie: le condizioni in cui viviamo. Cambiarle...Progresso? Forse si, malato però...Oppure? Cambio di tono? Cammino sul monte? Un giorno d'estate pensa chi ti ritrovo sul monte? Una persona vista per tutto l'anno,...me la ritrovo proprio nel momento più rilassante del mio anno vitale pagato e riscosso...Questa è pura verità, questa è La Signora Destina.
Tralasciando la vita di tutti i giorni cazzoni, adesso è ora di salire tutti insieme su questo benedetto monte (della minchia) e rilassarci un santo porco di minuto, anzi facciamo anche un bel 3 mesi a testa...Sicuramente ognuno di noi sa benissimo cosa significhi la parola “rilassare”, tutti abbiamo qualcosa di prezioso nascosto, che utilizziamo per quello che ci fa stare bene..che ne so...cena, piuttosto tempo libero, oppure ascolto e non lettura del quotidiano per sempre..., pausa, quindi? Non si può...E' impensabile ora. Augurandovi un santo riposo porgo a voi il mio Bon wek.