sabato 27 novembre 2010

x E.C.

(Rubrica su: “ I Messaggi in codice decifrànti” - di Andrea Golgani)

Caro E., l'altra sera sai cosa mi è piaciuto di più? E' bello poter condividere con moltitudini di genti benpensanti, una propria idea. Forse il vero maestro sei tu...Sai bene di cosa parlo, emozioni e quindi vigore derettàle...personale, ovvio. Questa o mia rubrica nuova delle 23, vuole solamente condividere un'altra emozione vissuta nell'ambiente della gente, ove tutti sono pressochè naturali, o forse quasi...ma ci siamo molto vicini al vero relax, dove ognuno di noi può addormentarsi...ormai, con i tempacci correnti appena ti rilassi un momentino ecco che ti viene sotto un sonno bestia, almeno a me...A te?
A presto su Anaffana...Per Gigiani, Maxani e Sebaldani ricordo le prox prove ore 21 presso il Museo delle Fate, in via San Martinello, 80/x.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

amico di penna e di piume direbbe paperink, la condivisone è un arma così potente che il sistema strano che abbiamo creato ci fa credere il contrario. non si esce dal nostro guscio se non per andare al sicuro da un altra parte e allora io mi chiedo cosa sia davvero la sicurezza, cos'è? il fatto di restare all'interno della nostra cupola che ci siamo creati? di abbassare lo sguardo alle persone sconosciute, a quelle diverse poi...

vederti dietro ai tasti quella sera mi ha fatto bene perchè quella è la condizione che ci porta fuori da ogni schema tracciato con la catena del difensivismo. la musica....una navicella spaziale che ci porta anche da casorate a somma in poche note e come disse de Charden tutto il modo è avvolto dai nostri pensieri, la noosfera e se questi sono bui, il sole farà fatica a superarli.
C.E

Anaffana Club ha detto...

Allora ci vediamo all'11...Giusto? Gigiani mi ha informato..Buonagiorna nel tempo del meridio. A.

Anaffana Club ha detto...

è proprio un bel problema...l'unica nostra salvezza è il lavoro, quello non deve mai mancare, cari miei...Disse un vecchino sullo sgabello..quella sera. G.A.