venerdì 24 dicembre 2010

A ritroso.

(Rubrica sul rewind/tempo. Di Andrea Golga Claus)


Come anticipato ieri sera al mio caro amico tempiàle, ovvero il Sig. Uffurio, Antamàna e Anaffana son partiti. Si, di buona lena verso le ore 4:00 am (terramatta intenzionale, oppure internazionale), a bordo del magico Bus (restaurato post-terrano); hanno costellato la prima triade di sistemi solundàni più vicini alle acque reflue del Quein...Ripercorrendo a ritroso, come Pollicino, il viaggio effettuato alcuni tempi fa...La “paura” se vogliamo, è data dal semplice fatto che queste due guardie del corpo Boddaniche, hanno bisogno di fare il loro lavoro, zio povero. In effetti il nemico audace, tale Sig. Zègad, è in linea di riavvolgimenti rapidi: le tracce dorate del famoso viaggio, servono di certo il maligno.
Secondo uno schema post-stella del primo consigliere di Zègad, il viaggio potrebbe essere della cometa transitata prima di Hlajamba, ricordate? Quindi cosa fare? Per quello che non si impegnano grandi quantità di energie robotiche, per insegure...oppure...allontanarsi da Bodorr...Fortuna che l'ipotesi è accolta dal parlamento di Zègad. Continuerò, forse...L'anno che viene. Auguri a tous le monde! E ricordatevi o tutti quanti voi: Pagareeeee!!!

domenica 19 dicembre 2010

12 idee..

(Rubrica sul concetto medicale, ovvero alcune idee. Di Andrew Gothiken)

Ciao Luigi, scrivo a te perchè sei un grande amico e collega musicale...Comodo e spensierato e a gratis, anzi no...In ogni caso vorrei trasmetterti una mia idea su un prossimo lavoro, eventualmente parlando, con la Fd'A. La mia idea, la anticipo a te e poi, magari col tempo si potrà realizzare, lo spero! Recita così: Immagina un Circo, un gran bel Circo con tanto di artisti particolari, quali gli addomesticatori, persone in grado di parlare con gli animali, oppure i fantastici pagliacci pluriforme e divertenti oltremodo, e per ultimo, velocizzar parlando, il Presentatore col baffone, grande regista di questo Tempio che va pian piano scomparendo, purtroppo... Ogni singolo esempio potrebbe essere ricordato così, magari con dvd e libro allegato, non saprei...In sintesi, questo lo vedrei accompagnato da grandi tavole di C&V, con il rosso-giallo predominante, ho poi un'idea tematica musicata e registrata da me medesimo. Cosa ne pensi? Credi che sia un'ipotesi di complicata fantasia o di complotto multimediale? Oppure un futuro (chi sa mai progettazione) southern texas brheme zz.t.o.p?

giovedì 16 dicembre 2010

S.O.L.E.

(di Andrew Goghnz)

Salve, al mattino si dice alla persona conosciuta da tempo...Tempo. Parte il bus, incrocia il sole e si ferma: secondo il calcolo di Sketron una frenata brusca equivale a due cose. La prima è il pericolo imminente, quindi assetto da guerriglie; il secondo parametro è la ricarica. Senza la pura energia neutrale, ognuno di noi è da considerarsi come un armadillo costantemente chiuso nella sua corazza, per millenni di fossili...che verranno e noi non saremo più qui ad osservarli.. Il bene principale è proprio questo, il sole è la nostra energia sostanzialmente opposta al mantello nero del demoniaco spanò. Rivolgo a voi, o persone misericordiose: domani cosa succederà ai nostri amici? Continua il fotovoltaico. (da investire, o non è vero?).

Scalana Telethàna



1. PICCOLA STELLA
2. CALIFANI
3. RIO
4. ANOTHER BRICK IN THE WALL
5. STUPENDO
6. SENORITA
7. RADIO STAR
8. IBIZA
9. HAPPY HOUR
10. MA CHE COLPA
11. RAIN
12. SWEET 16
13. QUALCOSA BRUCIA ANCORA
14. POSTO NEL MONDO
15. ANYBODY SEEN MY BABY
16. SAINT OF ME
17. ENJOY THE SILNECE
18. WERNER
19. PORRONE
20. SULLIVAN ST.

Note.
Questo NON è l'ordine in cui i pezzi vanno eseguiti, è solo l'elenco. anche se le prime 4 della lista mi piacciono anche così.
Fondamentale è vedere se:
a. siamo in uno spazio comodo dell'agenzia
b. si può pestare con volumetria bastiana
c. c'è gente che vuole danzare

domenica 12 dicembre 2010

Il tempo meridiano.

(di A.G.)

Il tempo meridiano si colloca nei momenti che vanno dalla Buonosfera (o per meglio dire la pace e la serenità) alla malasfera (ovvero lo scazzo totale). Santa fede aiutaci tu, o poveri noi cristiani guarda gio! Come dice la mia cara amica Fr.an.cin, oggi non mi va tanto di scrivere...

venerdì 3 dicembre 2010

Il ponte sul lago Quein.

(da A.A.A.Continuuumm tempo...Andrea Golganità)

La vita scorre tranquilla. Abbiamo una spiaggia, ad esempio, tipo quella delle cartoline un po' invecchiate, ma comunque delle gran belle spiaggie bianche...Palmipedi e non...
Il ponte ogni giorno cresce a dismisura con completamenti in giornata e pagamento alla mano a fine turno con tanto di pagherol in contanti...Il capo turno quella notte disse al giovine: “Senti senti, caro Mangiaferro, cosa vorresti fare da grande??...e il ragazzo rispose: “Senti, senti Mangiacacca cosa o tu vuoi da me? Adesso?... Quello che sto facendo in questo preciso istante, che mi spiana la mia volontà di costruttore di ponti per Boddani..., e per salvare i cristiani.”

Le modifiche apportate al nuovo sistema del viandante di Poltùnegro 1, o sua mitica maestà: Il grande e magnifico solenòide Iperbus-Rotorano2, hanno progettato una macchina perfetta, in stile classico-post-moderno e direi anche post-meridio del viandante...Nell'Hangar si presiede tutto il giorno in compagnia di radar quantistici e collegamenti tempiàli con satelliti circostanti (un po' come il fuoco sulle torri dei nostri magnifici castelli delle italie...), di notte quando tutto tace si sente il respiro del Boddano...miscelato con le acque reflue del Quein...Continuo? Serro!M.a.r.i.c!