domenica 19 dicembre 2010

12 idee..

(Rubrica sul concetto medicale, ovvero alcune idee. Di Andrew Gothiken)

Ciao Luigi, scrivo a te perchè sei un grande amico e collega musicale...Comodo e spensierato e a gratis, anzi no...In ogni caso vorrei trasmetterti una mia idea su un prossimo lavoro, eventualmente parlando, con la Fd'A. La mia idea, la anticipo a te e poi, magari col tempo si potrà realizzare, lo spero! Recita così: Immagina un Circo, un gran bel Circo con tanto di artisti particolari, quali gli addomesticatori, persone in grado di parlare con gli animali, oppure i fantastici pagliacci pluriforme e divertenti oltremodo, e per ultimo, velocizzar parlando, il Presentatore col baffone, grande regista di questo Tempio che va pian piano scomparendo, purtroppo... Ogni singolo esempio potrebbe essere ricordato così, magari con dvd e libro allegato, non saprei...In sintesi, questo lo vedrei accompagnato da grandi tavole di C&V, con il rosso-giallo predominante, ho poi un'idea tematica musicata e registrata da me medesimo. Cosa ne pensi? Credi che sia un'ipotesi di complicata fantasia o di complotto multimediale? Oppure un futuro (chi sa mai progettazione) southern texas brheme zz.t.o.p?

6 commenti:

Mr.Uffurio ha detto...

Secondo me l'idea è più che buona xè FdA è appassionata di animali,specialmente il sig.E.C., sua moglie C. e le artiste visual C&V..
Visivamente e musicalmente un lavoro teatrale con tema il Circo e gli animali,magari sempre in metafora,x me è molto stimolante..
Naturalmente va proposto a FdA e al dig.E.C. che sicuramente scriverà qualcosa sempre molto interessante..
Infine..Complotto Musicale o Complotto Multimediale è un nome troppo Figo x firmare i prossimi lavori..
Sentiamo il sig.E.C..
Ciau

Anaffana Club ha detto...

Ok, caro il mio Sig. Uffurio. Galgan.

Anaffana Club ha detto...

Un'altra cosa...Questa sera, giusto per evadere da questa società malata, son rientrato nel palazzo e ho provato a collegare il Motròne ad un impianto serio, dato che il Sig. Uffurio, questo sabato scorso, oltre ad aver intaccato sul marmo la preziosa plastica ci.n.e.se, non è riuscito a farmi funzionare l'aggeggione pagato ben 7000 miliardi di strelane, pagate e profumate. Funziona, appena ho acceso l'effebittano, c'è stato un sussulto in tutto il quartiere del medioevo. Andre.

hainz c,e ha detto...

sai che vedere quei tendoni da circo a forma di panettone che diventa sempre più sbiadito nel loro giallo e blu mi ha sempre messo una sorta di nostalgia maestro A. il circo è la parodia della vita, il circo può diventare la chiave di ricordi non lontanissimi come cartoline spedite nel 1952 da cesenatico. un complotto musicale incita bene, può diventare un periodo di semina buona per incontrare qualcosa di nuovo per tutti come sottolinea Mr.Uffurio

Mr.Uffurio ha detto...

Bene,
mi pare di intuire che il sig.E.C. trovi l'idea stimolante..
Sono altresì felice che il tuo quartiere abbia sussultato nel sentire l'urlo del Mutron Skeltron pagato miliardi di Megaponf..l'attrezzo deve assolutamente trovare un posto di rilievo nella tavolozza sonora del Dottore e del Complotto Musicale,nonché di Solundivole..
..Pagare sempre,pagare tanto caro A.G.delle Comete Lalpine
Gg

Anaffana Club ha detto...

...e pensare che volevamo andare al mare! No, per pagare si deve lavorare.. porca zoccola! Andrv.