martedì 12 gennaio 2010

marte.

(Andre)

Buongiorno, tempo del meridiano ore 13:05. Non so voi ma oggi ho un gran bruciore alle mani, specialmente i polpastri. Sono più che sicuro che a quel ciucatone di Max (tanto non legge mai…a proposito: auguri caro Massimiliano Gazzoide!), oggi a lui potrebbe prudere il palmone ed anche la base mignolana di tutte le mani e piedazzi odoripari con tanto di scarpe di ricambio!. A Sebanda, potrebbe piacere iscriversi in banda di Arsano Lànana, come suonatore di piatti, no scherzo, a lui le gole e le pollastre….A gigi gigi gigini Gigiannoide, i polpastroni sono viola di sicuro…penso…Quindi domani, giusto?

Vedo che nessun cagnaccio vuole pubblicare i propri segreti fotografici…Bene, bene…anzi male!!! Una domanda al caro batterista: sei sicuro che le bacchette che ti ha regalato il buon Efisiani siano della taglia giusta, le hai provate per caso? A domani, andreas delle esofagee.

2 commenti:

Anaffana Club ha detto...

ormai viaggio anch'io col macchinone fotografàni nella borza, signor Golgograd.
ma prima di pubblicare sul bloggone vorrei trovare qualche soggetto degno e interessante, magari una foto del signor Gigione-Meridione mentre lava la sua alfa romeo... che ne dici?
Sebatòn

Anaffana Club ha detto...

Paga come un giocatore meridionale! Va bene l'alfetta di Luigia, però ricordati di santificare le feste! A sabato. andre.