(Andre)
Buongiorno, tempo del meridiano ore 13:05. Non so voi ma oggi ho un gran bruciore alle mani, specialmente i polpastri. Sono più che sicuro che a quel ciucatone di Max (tanto non legge mai…a proposito: auguri caro Massimiliano Gazzoide!), oggi a lui potrebbe prudere il palmone ed anche la base mignolana di tutte le mani e piedazzi odoripari con tanto di scarpe di ricambio!. A Sebanda, potrebbe piacere iscriversi in banda di Arsano Lànana, come suonatore di piatti, no scherzo, a lui le gole e le pollastre….A gigi gigi gigini Gigiannoide, i polpastroni sono viola di sicuro…penso…Quindi domani, giusto?
Vedo che nessun cagnaccio vuole pubblicare i propri segreti fotografici…Bene, bene…anzi male!!! Una domanda al caro batterista: sei sicuro che le bacchette che ti ha regalato il buon Efisiani siano della taglia giusta, le hai provate per caso? A domani, andreas delle esofagee.
2 commenti:
ormai viaggio anch'io col macchinone fotografàni nella borza, signor Golgograd.
ma prima di pubblicare sul bloggone vorrei trovare qualche soggetto degno e interessante, magari una foto del signor Gigione-Meridione mentre lava la sua alfa romeo... che ne dici?
Sebatòn
Paga come un giocatore meridionale! Va bene l'alfetta di Luigia, però ricordati di santificare le feste! A sabato. andre.
Posta un commento