(Esempi d'Anagamma. Di Andrea Golgani)
Stavo giusto pensando, ieri l'altro...:"Che bello vedere ogni cosa al proprio posto!" In questi giorni mi sono reso conto che ogni componente della natura è più bello quando raggiunge i suoi compagni..ovverossia: fare ordine zio-putàna! E' tutto più funzionale, più sbrigativo e molto ispirativo...Penso sia legato a quello che avviene sopra la nostra crapa...Potrebbe essere arrivata la famosa Pace definitiva...Continuano a guardare questo mondo rotolante come le pietre..e dicono: Pourquoll mutìiv? Pace bene e salame, Salvana!
2 commenti:
x seba: Ave oo mio carissimo bancone, se non l'ha fatto Luigiani ooppure Maxani, allora te lo confermo io...Stasera e mercole, la sala è aperta al pubblico, sul lavoro di A.i.M. Una buona serata. Andre. p.s. Il nuovoblog l'ha poi cagato un qualcheduno??
Cazzarana, adesso l'ordine non è più ordine...cioè, caro giannazza, è un pò come l'orto: se non lo segui per benino, tutto si sfotte nelle tettoie piene di merda dei gabbiani ammazzacani...Andrea Golganopode I°. Cd quasi ultimated. Pagare...
Posta un commento