domenica 18 dicembre 2011

sol.fa.si.mi.re.do

(andre)

Un caro salve a tutti. Un caro buongiorno a tutti, una Speranza del Sol levante a tutti. Vorrei, oggi, massimo meridiano del domenicale numero 18, augurare un Santo Natalone ad ogni forma di suono vivente e umanoide. Non saprei cosa scrivere...ma...mi raccomando siate delle persone positive in ogni momento della giornata. Dobbiamo pensare sicuro al bene del mondo, il caso ci riporta ad un altro inconveniente, dobbiamo vincerlo e sorpassare a testa alta questo periodo di merda. La sicura vincita della battaglia, porterà tanta passione e serenità alla palla roteante, non dobbiamo pensare che tutto andrà a puttane, K? Siamo una cosa sola, siamo un globo, tutti facciamo parte del pianeta all'unisono. I momenti brutti tutti li abbiamo passati, anche i nostri vecchi, e ancora di più i loro vecchi... Li abbiamo superati e anche questo momento lo dobbiamo vincere, se proprio proprio non si vede la luce, allora riprendo in mano il discorso rivoluzionario...troviamoci e possiamo buttar giù qualche pensiero. o no?

2 commenti:

Anaffana Club ha detto...

caro Maestro, dobbiamo riprendere senza dubbio i discorsi rivoluzionari.
La crisi bastarda non ha aperto i cuori dei ladroni che non pagano mai. Il ricco ce la mette sempre nel culo, il commerciante piange ma ci sodomizza quotidianamente.
Agire.

Anaffana Club ha detto...

fase.1.raggrupprare e sintetizzare l'opinione. fase.2.andare dal macellaio, comperare un fagiano. fase.3.ogni fagiano si ritrova verso l'orario e locazione tradotta. fase.4. spellare il fagiano. fase.5. eclissi. A mio avviso, con ben 4 pagine si può impostare qualcosa di interessante...oppure? golgani delle stivière.