mercoledì 15 febbraio 2012

SHERPA 2 LA VENDETTA

Come conferma del post Sherpa, volevo fare notare che la Rai ha mostrato in mondovisione un buon esempio di Sherpa contemporaneo per di più gran ragliatore. E si cari Dottori, in Italia è permesso anche Ragliare, urlare, manifestare la propria ignoranza, fare il santone di turno e il tutto.. per la modica cifra di 750.000 euro. Noi non abbiamo bisogno di celentano, scritto volutamente in minuscolo, la nostra Italia non ha bisogno di celentano. Le cose che cambiano il cuore dell'uomo sono le stesse che cambiano la società e celentano non è tra queste.

Meditate meditate...e non guardiamo celentano, cosi lo share si abbassa e si leva definitivamente dai coglioni.



Con Affetto e stima Massi Gazzzz

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, ok, ok. Potresi cortesemente punteggiare questo cognome, perchè sai nella rete tutto è possibile. Siamo sicuramente d'accordo però. Ha messo in evidenza la situazione per quanto riguarda gli ar.maaa.menti. Per le r.e.li.gi.oni sono d'accordo con te, poteva risparmiare certe dissertazioni...Nessuno lo sa cosa si cela dietro alle cose...per me è il solito maiale nostrano che cade dal letto il giovedì e cozza contro la caraffa delle ceramiche molto durevoli nel tempo...Andrea Golgani XI°-VII°-IX°

Anaffana Club ha detto...

concordo con il signor Massi Gazza. Ce.le.nnn.tan.o ha rotto le palle con il suo pontificare. E poi secondo me Famiglia Cristiana è un settimanale ben fatto. E' un giornale stampato in Italia e può scrivere di tutto ciò che vuole. W la libertè d'information, W les differences, W la France.
Sebastien Lixioux