sabato 8 settembre 2012

Cara Maestra

Cara maestra
un giorno m'insegnavi
che a questo mondo noi
noi siamo tutti uguali.
Ma quando entrava in classe il direttore
tu ci facevi alzare tutti in piedi.
E quando entrava in classe il bidello
ci permettevi di restar seduti..

Luigi Tenco

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un caro salve al mio amico baldiano ponente delle meteore scavallanti e pensierose di questa circostanza....Ottimo post, caro dentone. Golgana.

Anonimo ha detto...

Cara Tencàna, probabili prove noi duman, l'unica cosa deve essere presente Luigiano e magari ripassare...almeno che suoniamo in acustic.. A proposito il vicino: non pervenuto. Sembra molto schivo e conscio di aver un pò esagerato sulle potenzialità della questione suonante. penso..Leltàno Golgàno, comunque caro Seba, metti pure giù due righe, non si sa mai.

Anaffana Club ha detto...

doctor bostik è un gruppo che nasce nel 1993, a Somma Lombardo.
Dopo alcuni cambiamenti, di membri e di nome, la formazione si stabilizza nel 2000 ed è così composta: Massimiliano Gazz (batteria), Andrea Golgani (pianoforte, tastiere, cori), Lugi Masserafini(chitarra) e Sebastiano Lizziato (basso e voce).
dopo diversi anni di esibizioni in locali e feste, d.b. ha deciso di dedicarsi alla registrazione di composizioni proprie. il primo disco "genezareth" è stato pubblicato nel 2003, mentre in questi mesi la band sta ultimando le registrazioni di "leltan III", il secondo lavoro del gruppo.
notevole, comunque, la poliedricità dei componenti, che spesso si avventurano in esperienze soliste o con solo due o tre dei componenti: Pinoli Pintani (musica sacra), Solundivole (collaborazioni teatrali) Bassa frekuenza (rock) e tante altre sfumature.