venerdì 19 luglio 2013

L’epopea di Anaffana.club

(a.g.)

E rieccoci! 
Dopo qualche mesetto di intensi punti interrogativi….Relativi a direzioni intraprese da qualche testa calda, della “madòcina”… Tutto sotto controllo? Un bel kaiser, cari miei….Tutto, non è più sotto controllo….Secondo il mio modesto parere (ndr.e).
L’epopea di Anaffana, vorrebbe fare un riassunto di tutte le esperienze vissute, tra noi del pordenone.country, in tutti gli anni 2000…Pagare…
Dopotutto, questo blog, forse lo leggono in pochissimi, ovvero..noi4….Quindi, potremmo scambiarci alcuni ricordi interessanti, riguardanti le poppe.a di anaffana....Vi piacerebbe andare a rovistare tra le mail del bostòne e metterle qui sul bloggano?? Cosa ve-ne-pare?

Buon week.  

1 commento:

Anaffana Club ha detto...

Il Sigg.ri Flavio e Gianni stavano percorrendo una strada assai larga e piena di tecnologia dall'aiuto immediato (dal palmare, al toblerone dentro la testa, e chiavi ippercut in ogni tasca), quando, d'un tratto, tutto quello che avevano intorno a loro svanisce e si trovano nell galassia numero 80. Che domande...Le loro vite sparite, solo iniziar a volteggiare nello spazio, nel silenzio e impercettibili suoni da raggiungere...Pace e tranquillità dunque. Il più vicino pianeta e molto lontano e il cosmo accompagna i nostri amici...

lavorare sempre lavorare...

un saluto, Andre.