domenica 13 maggio 2007

A-A-A.3 di 1

(Golgani)

Ben sperando che un domani qualcuno abbia acquistato miliardi di copie del mio libbricino, continuo sulla mia teoria…che proprio in questo momento pensavo di lasciare così…ovvero di impaginarla a paragrafi, a brevi pensieri di un mondo ostile e meschino (i.Tc.Ts.P.C.).

Ben poco lontano dalle due stelle, ovvero la galassia di Bodòrr, abbiamo la Galactica-Costellazione delle comete.* Essa, ha solo due pianeti: Lalpino e Lultuno, splendenti come non mai…Una luce solforosa che abbaglia all’ingresso…Non la vedi da lontano, appena superi la linea invisibile questa luce ti ricopre di calore e comprensione, è la luce di Zègad, il patron musical-generante. Con lui e contro di Lui ho imparato a suonare il pianoforte, si lo strumento che raggruppa l’armonia della gente, esaltandola come armonici all’infinito. Direi che il pianoforte mi ha aperto un qualche canale comunicativo che a volte è ben presente, in questo preciso istante, ovviamente…natural durante mi accingo a tagliarmi le basette, queste le ho lasciate per ultimo così la pelle si ristabilizza e mi lascia tagliare le basàltiche come voglio io… Ore 13:53 di domenica 8 maggio 2005 (festa della mamma?) Mi sono dimenticato di fare gli auguri alla M…Adesso salgo subito e Le do un bell’abbraccio…Che tra le altre cose mi ha letto il paragrafo precedente ed ha pronunciato le seguenti: "ma che baggianate scrivi? Cos’è quella roba lì!"…ed io di riflesso: "Ma fatti i cazzi tuoi!"…vabbè…Sono un pochetto nervoso ultimamente…rif. I.Tc.Ts.P.C.-V!

Ore 14:13. La vita è così bella, la vita è così profumata, la vita è la strada giusta, la vita appartiene a colui che ha creato, la vita va resa così come è stata concepita.

*.Con questo volevo solo spiegare che la direzione che ho preso, ovvero il raggio di sole dal sole che ho incanalato è quello che ho , purtroppo, preso. Scusate il giro ma è un sistema circolare o no? Dicevo, è solo che mi piace fare le cose per ordine. Tutto qui.

N° telefonici di bravi psichiatri-ananal-itici? Prego inviare mail al seguete indirizzo: doctorbostik@hotmail.com

2 commenti:

Anaffana Club ha detto...

caro Gianni Golgani, leggo con molta attenzione le tue dissertazioni. ma mi piacerebbe molto che fosse approfondita -relativamente al quantium (detto anche signor Quantoni) la teoria magmatica dell'origine quantistica... so che è una riflessione importante, e credo che la gente abbia il diritto di venire informata.
Pàgherol
Lixian

Anaffana Club ha detto...

Caro Baldo, il Signor Quantoni presto avrà le sue risposte ben dettagliate. Non so quanto tempo ci vorrà prima di capire cosa succede nel cosmo. Ho altri 5/6 capitoli scritti l'anno scorso e li pubblicherò nei prossimi gigiani.
Ci si vede in sala. A.G.