martedì 3 luglio 2007

Qualcosa.

(Andre)

Al di là degli scazzi sono sempre io a buttar giù qualche riflessione, anche inutile ma almeno ci provo, pur sapendo che solo una persona è capace di intendere e capire quello che voglio dire, o meglio non posso sapere quante persone leggono questi post dato che i commenti arrivano solo da Gigi. L’apparecchiatura del Caleido è pronta all’uso ma non è ancora possibile dato che mancano elementi, aspettiamo quindi ancora un po’. Mercoledì allora non si prova alcuna voce, o mi sbaglio? Rimandiamo a giovedì, giusto? Da giovedì prossimo riporterò il pianoforte a coda e potrò riprendere il mio discorso sul suono.
Chiusa questa parentesi ne aprirei un’altra a favore delle tanto sospirate vacanze, le mie sono ancora lontane ma giovedì sera me ne vado al mare, lontano da qui. E voi quando andate in vacanza?
Commentiamo qualcosa.

1 commento:

Anaffana Club ha detto...

Eccomi..confermo,purtroppo,l'impegno di Angela per qs.mercoledì sera.
Io dovrò fare il papy al mio piccolo uragano,per cui siamo costretti a rimandare a giovedì 12.07,data di rientro di Max.
In ogni caso, da parte mia nessuno scazzo..io ribadisco che sono moderatamente soddisfatto del nostro suonare, e penso che possiamo sol migliorare.
Detto ciò,le mie vacanze in Sardegna cominceranno il 06.08 per concludersi il 20.08.
Sarò di nuovo al suonaggio il Giove 30.08 se è ok per tutti.
Bene per il pianoforte a coda..sarà un casino farlo entrare in saletta ma potremo riprendere a trovare gli incroci giusti coi suoni,io e te caro Golga.
Ci segnamo tutto, così da averli sempre richiamabili a ogni volta che serve.
Buona vacanzina..ci si vede il 12 allora.
Un abbraccio anche a Elisa.
Ciau!!
Gg