Un saluto a tutti. scrivo per confermare ai discepoli del pentateuco e del pentagramma che si suona mercoledì, in quanto sia la Lazio sia il Meeelan jogano esta noche...
Inoltre, mi permetto di sottoporvi un quesito: secondo voi, quand'è che Gigiani ha ciulato per la prima volta? in quale regione del globo? quanto è durato? era da solo o con una fanciulla?
Il grande Lebowsky
3 commenti:
..questi sono dati sensibili e personali,quindi non svelerò direttamente al questione,ma vi lascierò ipottizzare tra queste possibilità:
A) A 4 anni all'asilo,dopo aver insistentemente corteggiato a regalini e caramelle una ragazzina occhialuta di nome Laura, che a pensarci bene non era neanche sta gran gnocca..
B) La vulgata comune dice che mediamente è a 14 anniche il maschio italiano estrae il pistolino per infilarlo in qualcosa di diverso dal solito palmo di mano,o bistecca o calorifero..
C)A 24 anni,rigorosamente dopo il matrimonio..primo colpo,primo danno..welcome Sam!
D)Non ho mai schiacciato..con la scusa di andare dal dentista seguo un corso di sessuologia tenuto da Livia Anarkatulan nello studio del Dr.Preusst, teorico e pratico..sono in difficoltà nell'affrontare la posizione del Granchio ginuflesso ma non dispero di diventare un amante provetto..
A voi...
Secondo il mio modesto parere la verità è nascosta nella C). Vi trovate lo stesso stasera? Fateme sapè, Andre.
Gigiani ha chiavato una bidella terra matta il primo giorno di prima media. Me l'ha detto il preside e si possono anche consultare le foto nei registri dell'archivio, che nel 1986 è stato spostato sul pianeta Lultuno.
SL
Posta un commento