martedì 5 giugno 2007

Magma Zegatico


Beh..secondo i miei di calcoli stiamo parlando della stessa cosa.Il Magma Bodorriaco è quella luce che rilavavo anch'io da terra, e che ha ripreso propagarsi in fretta..
E' tassativo cercare di far avvicinare Flavio & Gianni (i nostri agenti nel Cosmo) per capirne di più..Andre,invece che farli cazzeggiare nell'Universo in balia di scorregge magnetiche, cerca di farli avvicinare alla Nube..so che non è semplice coi teletrasporti fottuti, ma se qualcuno non ci fà un bel rapporto da vicino,da dentro le storie, non possiamo stimare quanto tempo resti prima del contatto..
Si, cari Astrali,esattamente dall'altra parte, diametralmente opposta alla Nube di Bodorr, c'è il suo alter-ego per antonomasia..E' di stamattina il rilavamento del Magma Zegatico, o Scroto di Zegad, che, come potete osservare dal rilevamento termico, in questo caso trattasi di gas freddi..Ora, se le 2 nubi sono in rotta di collisione..riuscite a immaginare cosa potrebbe succedere se altissime temperature -Bodorr- collidessero con temperature bassissime- Zegad-????
Urge rapporto dettagliato di F & G per confrontare i miei dati con quelli delle sonde e capire quanto tempo abbiamo per mettere a punto un piano di emergenza..però non dite che non eravate avvisati: ricordate l'intercettazione radio di qyualche tempo fà dalla Tempesta Astrale? Quel "qualcuno gridava A-I-U-T-O..e noi abbiamo sottovalutato...
Mass

Nessun commento: