giovedì 26 giugno 2008

Ottimina e dintorni molecolari..

I miei libri sulle secrezioni umane li potete richiedere direttamente al seguente indirizzo:
NUCLEOSI EDITORE, via delle Pie Pompe 69, Sommacampagna, VR
chiedendo del sig.Mauro Crocco in orari di ufficio.
Oppure, in alternativa, direttamente all'autore (il sottoscritto Masserafini, Dr.Sergio Endocrinologo) solo in esclusiva su Anaffana..
Colgo l'occasione per segnalarvi la prossima pubblicazione del mio ultimo lavoro:
"Ciprina Ovarica in purezza - classificazione delle migliori secrezioni vaginali europee", edito da NUCLEOSI EDITORE, nelle migliori librerie di Medicina a partire da Luglio 08
Un vischioso abbraccio.
Masss...

1 commento:

Anaffana Club ha detto...

L’ottimina a mio avviso risulta essere una forma di extra-espressione, il senso di perfezione non esiste, rendiamoci conto di questo…Ottimo, buono, SUFFICIENTE, scarso…Il sufficiente è la descrizione del quantistisico-Luigi, lui ( secondo il mio modesto parere ) vuole solamente esternare il suo ottimo, definito dal 6 di qualche anno fa...La merda e il fuoco del duemilaedue voleva essere una forma di comunicazione del resto, noi pensiamo al domani e non capiamo il vero significato del Flavio che come ogni giorno, vede e provvede alle nostre fatiche. Santafeè. Mar dei Caraibi, il sud, o meglio la terra del fuego… Loro hanno un significato, la musica, la nostra musica ha riconosciuto il vero passaggio temporale per capire meglio quanto è capitato millenni fa…Se restiamo sulla via di mezzo, senza esagerare, possiamo proseguire le nostre vite, il piedone per terra è l’ottimina, ovvero il 6 che è comunque un buon numero. Andre.