(Andrea Golgani)
Vorrei introdurre questo piccolo scritto, ricordando alle genti ben pensanti, alcuni valori per me importanti.
Punto primo: il dialogo costruttivo, basta web cam, feisbuc, tuitter e cellulari, basta! Improbabile messaggio il mio, di deviare con forza questa malata, anzi fànna-malura, mente del menga basata su enormi falsità e cecità.
Punto secondo: dialogo virtuale, quello che serve senza esagerare, è importante usarlo bene, colgo l’occasione per invitare nel salotto del bardone (ovvero questo blog) i miei cari musicanti e chi volesse introdursi con argomenti costruttivi e interessanti.
Punto terzo: il tempo. Cercarlo ed evitare le solite cose ripetute nei mesi…A mio avviso, questo punto, almeno per noi, lo stiamo affrontando bene, con novità interessanti e fuori dai soliti crismatici. Lo so, essendo una novità il bello lo stiamo gustando in queste settimane, per non perdere tutto dobbiamo alimentare questa nuova vena jazzana, proponendo sempre pezzi stimolanti per tutto il sistema planetario ed universale, fino a raggiungere i poveri dispersi cani malati.
Punto quarto: la sincerità, aprirsi sempre se qualcosa non funziona, martellare e trovare sempre la verità naturale delle cose, non nascondersi mai.
Buona domenica e ci vediamo in settimana, lunedì per caso?
6 commenti:
ciao, signor Andres Ananàl, e complimenti per il post. Appoggio totale alle tue idee e argomentazioni. Tempo e dialogo sono due valori fondamentali nell'andamento del cosmo e di tutte le relazioni tra gl'individui.
si suona ancora Martedì, con ospite Pippo Kalantis.
Io porto ancora un castagno marrone.
Bàlden
Ok, non sono necessari i complimenti, ti ringrazio in egual modo.
Una cosa: martedì scorso abbiamo ipotizzato qualche pezzo anni 80, mi ricordi i titoli? A questo martedì o prima. Andre.
video killed the radio star, poi mi ricordo rain dei cult, e non mi viene in mente altro... a domani, quindi?
Si caro Baldo, a domani. Buggles e Cult me li ricordavo..Ma Celentani?
pensavo a tozzi, più che altro... ma ci sono troppi accordi per la memoria di gigialda...
Va bene, allora anaffaniamoci domani, spero di essere puntuale. Andre.
Posta un commento